• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Weekend di charme: perché sceglierlo come regalo?

Weekend di charme: perché sceglierlo come regalo?

  • 5 dicembre 2015

Ogni occasione è buona per farti apprezzare ancor di più dalle persone a cui tieni, per dimostrare loro il tuo affetto e per prendertene cura con dedizione e dolcezza.
Sembra strano forse, ma tante volte non ci soffermiamo a pensare quanto sia facile sorprendere qualcuno con un gesto semplice, che a noi costa poco ma che renderà immensamente felice chi lo riceverà. Spesso basta un regalo emozionante, un dono capace di meravigliare, in un’occasione speciale o senza che vi sia un motivo particolare, per far sentire unico chi ci sta a cuore.

Come fare? Un’ottima idea è quella di regalare un bel pacchetto emozionale, un’avventura memorabile ed esclusiva, di quelle che spesso vorremmo vivere ma che, per un motivo o per un altro, non ci concediamo, limitandoci a desiderarle. Tra queste indimenticabili esperienze, tra questi regali preziosi e originali, un dono indiscutibilmente affascinante è un rilassante weekend di charme per due persone in un ambiente elegante e accogliente, dove prendersi cura di sé lontano dallo stress quotidiano.

Perché regalare un weekend di charme in Italia?
Strutture selezionate ed eleganti, atmosfere raffinate ed emozionanti. Ti chiedi ancora perché dovresti scegliere proprio un weekend di charme tra le tante opportunità di soggiorno a tua disposizione per fare una gran bella figura ed emozionare il fortunato destinatario?
È presto detto! Ti suggeriamo noi cosa significa realmente regalare un weekend di charme da vivere nel Bel Paese. Vuol dire:

#1. Regalare un soggiorno lontano dalla solita routine
Rompere la monotonia, allontanarsi dalla vecchia e solita routine per dedicarsi a qualcosa di nuovo, scoprire luoghi inediti, prendersi cura di sé è un desiderio che spesso fa capolino: ecco perchè un regalo capace di tutto questo è un pensiero impossibile da non apprezzare. Chi non vorrebbe vivere una nuova emozionante avventura circondato da comfort di ogni tipo?

#2. Regalare coccole e relax
Tutti oggi siamo stressati, tutti siamo costantemente sollecitati da una gran mole di impegni, tutti siamo sotto pressione e tutti abbiamo bisogno di un momento di pausa, di concederci del sano e ricostituente relax. Cosa c’è di meglio, allora, di un weekend lontano dalle preoccupazioni domestiche, immersi in un luogo capace di diradare i pensieri in compagnia di persone che ci coccolano e si prendono cura di noi?

#3. Regalare comfort
Quello che ci circonda ha il potere di influire positivamente o negativamente sul nostro stato d’animo. Ecco perché gli ambienti confortevoli, dotati di servizi e comodità di ogni tipo, sono l’ideale per allentare lo stress e abbandonarci al relax più totale.

#4. Regalare familiarità
Soggiornare in una struttura di charme significa sentirsi come a casa propria anche in un ambiente che non conosciamo, senza che situazioni scomode influiscano sul weekend tanto desiderato. Godere di ambienti familiari e ospitali, curati in ogni dettaglio, nel comfort, nell’estetica e nella funzionalità, è un aspetto fondamentale per vivere un soggiorno emozionante.

#5. Regalare eleganza e raffinatezza
Ecco un altro pregio dei luoghi destinati ai weekend di charme: l’eleganza dei loro arredamenti, pensati per meravigliare gli ospiti, per coccolarli e farli sentire a casa, curati nei minimi particolari. È il dettaglio a fare la differenza! Bellezza e praticità, raffinatezza e comodità, eleganza e funzionalità, unite in un connubio perfetto, riservano sempre emozioni belle e intense.

#6. Regalare benessere
Ampi spazi esterni, il verde della natura incontaminata, grandi piscine in cui immergersi, giardini in cui passeggiare con spensieratezza, colori che rasserenano gli animi e i pensieri, tutto questo contribuisce a rendere l’atmosfera ideale per un soggiorno all’insegna del benessere e della cura di sé.

#7. Regalare un’avventura alla scoperta dell’Italia
Due giorni e una notte in una struttura elegante e ricercata sarà un’occasione per rilassarsi e ricaricare le batterie, ma sarà anche una preziosa opportunità per conoscere nuovi posti, scoprire le bellezze dell’Italia, scovare luoghi mai visti prima, conoscere città d’arte, sentieri di montagna, tuffarsi in acque limpide e cristalline.
Le strutture in cui è possibile vivere un indimenticabile weekend di charme, infatti, sono sparse in tutta Italia e sarà il destinatario stesso del pacchetto regalo a scegliere la meta che preferisce: nord, sud o centro, mare, montagna o città d’arte, qualsiasi siano le sue esigenze!

Pronto a regalare felicità? Che sia in occasione di un compleanno, di una laurea, di un anniversario o di una ricorrenza particolare come il Natale, scopri ora le il pacchetto Weekend di Charme e scegli emozione ed eleganza per il fortunato destinatario!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: