• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Volete un’idea regalo? Il cofanetto “Meraviglie d’Italia” di Emozione3!

Volete un’idea regalo? Il cofanetto “Meraviglie d’Italia” di Emozione3!

  • 16 Aprile 2014

Matteo ci racconta la sua prima volta con i cofanetti regalo Emozione3 grazie ai quali ha soggiornato in un suggestivo podere immerso nella campagna toscana.

Ciao a tutti… voglio condividere con voi la mia prima esperienza con il cofanetto “Meraviglie d’Italia” di Emozione3. Assieme a un amico, abbiamo deciso di regalarci una breve gita fuori porta e di sfruttare per la prima volta l’offerta di un cofanetto come questo. Tra le molte possibilità, abbiamo scelto di approfittare di un soggiorno di una notte in appartamento (compresa la prima colazione) presso l’Azienda Agricola Podere La Marronaia, che si trova a due passi dal centro storico di San Gimignano.

esterno marronaia

Il Podere La Marronaia si trova immerso tra vigneti e oliveti, ed è situato sulla sommità di una deliziosa collinetta. La vista che si gode dal giardino è qualcosa di unico al mondo: ovunque giri lo sguardo, resti a bocca aperta… dalle Torri di San Gimignano fino alle Colline del Chianti, senza escludere le cime dell‘Appennino… un panorama mozzafiato!
Lo stile della struttura è squisitamente rustico, e l’ambiente famigliare è reso ancora più accattivante dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale: siamo stati accolti benissimo e ci siamo sentiti fra amici. L’aperitivo di benvenuto è stato poi squisito e servito in modo impeccabile. Di sicuro è stata un’esperienza da ripetere il prima possibile!

idea regalo

Per concludere posso solo dirvi che, se avete bisogno di un’idea regalo, dovete assolutamente provare il cofanetto “Meraviglie d’Italia” di Emozione3: è pieno di offerte incredibili! Se poi volete un consiglio, fate come noi e andate a visitare l’Azienda Agricola Podere La Marronaia… avrete la possibilità di stare a contatto con gente cordiale e disponibile, e potrete riscoprire il fascino di luogo incantevole come San Gimignano.

Matteo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: