• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
La valutazione su Emozione3 di Lisa: scelta azzeccata per il week end in Val d’Aosta

La valutazione su Emozione3 di Lisa: scelta azzeccata per il week end in Val d’Aosta

  • 25 Marzo 2014

La valutazione su Emozione3 di Lisa ci porta tra le verdi valle della Val d’Aosta, in una vera e propria oasi di relax dal carattere tipicamente alpino.

Era da tempo che io e mio marito sognavamo di concederci un po’ di relax, e quando un nostro caro amico ci ha regalato il cofanetto “3 Giorni di Benessere” di Emozione3 abbiamo colto al volo l’occasione! Tra le varie offerte all’interno, ci siamo buttati su quella relativa a un soggiorno di due notti all’Hotel Parc Mont Avic in Val D’Aosta: scelta azzeccatissima!

Arrivati all’albergo, siamo stati prontamente accolti dal personale: si sono comportati tutti in maniera impeccabile, mettendoci a nostro agio e regalandoci uno dei soggiorni più belli che potessimo desiderare. La nostra camera, dal tipico aspetto alpino, era ampia e ben illuminata, confortevole e dotata di televisore; il delizioso balcone poi ci ha permesso di godere di una vista mozzafiato sui dintorni!

valutazione su emozione3

Nell’offerta era compreso l’utilizzo di sauna, bagno turco e idromassaggio per due giorni: inutile dire che ne abbiamo approfittato per ricaricarci al massimo! La nostra è stata una vacanza di relax, rigenerante e divertente… abbiamo potuto staccare un po’ dal lavoro e immergerci nella splendida cornice della Val D’Aosta.

La mia valutazione su Emozione3, così come quella di mio marito, è estremamente positiva… ottima offerta, ottimo servizio, ottima vacanza! Se volete un consiglio, provate anche voi il cofanetto “3 Giorni di Benessere”: è pieno di idee interessantissime, tra cui quella dell’Hotel Parc Mont Avic, struttura che abbiamo trovato meravigliosa e gestita da persone gentili e professionali. Che altro aggiungere? Seguite il nostro esempio e regalatevi una vacanza da sogno con Emozione3!

Lisa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: