• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Soggiorno SPA e Relax: “Un’incredibile esperienza Emozione3”

Soggiorno SPA e Relax: “Un’incredibile esperienza Emozione3”

  • 18 Marzo 2014

Continuano le recensioni su Emozione3! Oggi Eleonora ci racconta la sua esperienza Emozione3 al Kalindria Thalasso SPA Resort con il cofanetto “Soggiorno SPA e Relax”.

Era da parecchio tempo che sognavo di prendermi una vacanza all’insegna del relax… poi, assieme alla mia migliore amica, mi sono decisa a comprare il cofanetto Emozione3 “Soggiorno SPA e Relax”. Abbiamo vagliato  tutte le offerte, e abbiamo scelto un soggiorno di una notte presso il Kalidria Thalasso SPA Resort di Castellaneta Marina (Ta), probabilmente una delle decisioni più azzeccate che abbiamo mai preso!

Al nostro arrivo siamo state accolte con ogni premura dal personale gentile ed estremamente qualificato della struttura, che ci ha saputo trattare nel migliore dei modi e ci ha accompagnato alla sauna. Dalla sauna siamo passate al bagno turco, e poi alla zona relax: qui abbiamo approfittato della spettacolare tisaneria; rilassarsi degustando una calda e buonissima tisana è qualcosa di paradisiaco!

La nostra stanza era arredata con stile e cura per i più piccoli dettagli, dotata di ogni comfort, pulitissima e luminosa. Il punto di forza è rappresentato dal meraviglioso terrazzo, perfettamente attrezzato e con una vista spettacolare!

suite-matrimoniale-kalidria

Che altro dire? La nostra esperienza Emozione3 è stata senza ombra di dubbio positiva. Anzi, più che positiva: esaltante! Ci siamo rilassate, abbiamo passato dei momenti divertenti e siamo state trattate come delle principesse.

Consiglio a tutti il cofanetto “Soggiorno SPA e Relax” per prendere una pausa dalla vita di tutti i giorni, e corro subito a comprarne un altro: ho già messo gli occhi su un paio di offerte niente male, e non vedo l’ora di ripetere un’esperienza incredibile come questa… ovviamente insieme alla mia amica del cuore!

Eleonora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: