• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Una mamma per amica

  • 15 Febbraio 2013

La vostra migliore amica sta per arrivare alla conclusione della sua dolce attesa! Nove lunghi mesi costellati di gioie e aspettative, preparazione della culla e acquisto di vestitini, scelta del nome e infinito amore per il nascituro. Ma non solo, purtroppo. In realtà il periodo della gravidanza è ricco anche di cose meno piacevoli, come nausee, piedi gonfi, stanchezza cronica, mal di schiena e chi più ne ha più ne metta.

una mamma per amica pancione

È quindi ora di fare alla vostra amica un regalo speciale, per premiarla dei suoi sforzi e della sua pazienza. Emozione3 vi viene in aiuto con i cofanetti della nuova collezione: un’emozione da condividere con il suo compagno o un soggiorno ricco di benessere, una gustosa cena o un’attività da sperimentare con le amiche. Avete solo l’imbarazzo della scelta! Per una volta sarà bello ricevere un dono soltanto per lei, invece che l’ennesima tutina o il decimo paio di scarpine per il bimbo.

Se poi volete davvero fare colpo accompagnate il cofanetto con un regalo personalizzato, che le faccia capire quanto tenete a lei e, soprattutto, quanto la conoscete: il periodo post-gravidanza è un momento difficile per ogni donna e sentirsi amata e considerata permetterà alla neo mamma di iniziare con il giusto spirito la sua nuova vita.

Sbizzarritevi e sorprendetela: il suo profumo preferito, un paio di orecchini, qualcosa che insomma le faccia ricordare che, anche ora che è diventata madre, sarà sempre e comunque una donna bellissima e desiderabile. Impacchettate il tutto con un bel nastro e accompagnate il regalo con un bigliettino, ovviamente da riempire rigorosamente con parole vostre e non prestampate.

una mamma per amica bebè

Presentatele il dono con un sorriso e godetevi la sua espressione quando scarterà il pacchetto: in un attimo le farete dimenticare i lunghi mesi di attesa e la farete sentire unica e speciale, sia come mamma che come amica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: