• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Una giornata alle terme

  • 11 Marzo 2013

Avete finalmente ricevuto in regalo il tanto agognato ingresso alle terme? Oppure siete addirittura riuscite, non sapete ancora bene come, a convincere il vostro fidanzato ad accompagnarvi in un centro benessere per un’intera giornata – breve per voi, infinita per lui -? Bravissime! Il più è fatto, ora dovete solo decidere cosa portare con voi.

Una giornata alla terme

Ovviamente molto dipende da dove si trova il centro dove state andando: mare? Montagna? Lago? Campagna? E molto varia anche in base alla stagione: inverno? Estate? In ogni caso, non dovete dimenticare:

–          il costume da bagno, da indossare già quando partite da casa;

–          le ciabatte da piscina, fondamentali se volete camminare tranquille in tutti gli ambienti delle terme;

–          la cuffia, ovviamente non vi servirà per sauna o bagno turco, ma se volete fare un paio di vasche è richiesta quasi ovunque;

–          l’asciugamano: lo forniscono in quasi tutti i centri benessere, non dovrebbe essere necessario, in ogni caso è sempre meglio informarsi prima.

In più, se la vostra meta è una struttura in montagna, come l’Hotel Panorama Wellness & Resort, non dimenticate di portare con voi un buon libro oppure, se preferite, musica e cuffiette, per immergervi nella quiete assoluta dell’area relax.

Rilassarsi alle terme

Se, invece, state andando in una zona dove il clima è più mite, come l’Hotel San Giorgio a Fiuggi, a due passi dalle Terme Bonifacio VIII, ricordate la crema solare e gli occhiali da sole, soprattutto nella bella stagione, per rilassarvi in tutta tranquillità.

Se, infine, la vostra meta è situata in un luogo unico ed esclusivo come lo Jerà Resort e Circolo Velico, a Vulcanello, nel cuore delle Isole Eolie, non dimenticate la macchina fotografica: immortalare la vostra giornata di benessere sarà d’obbligo.

Allora? Siete pronte a rilassarvi e a prendervi cura del vostro corpo? Emozione3 ed i suoi cofanetti benessere non vedono l’ora di aiutarvi. E se il vostro lui si annoia, niente paura: promettetegli di andare a vedere la partita della sua squadra del cuore il weekend successivo, e il compromesso sarà raggiunto!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: