• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Un sogno diventato realtà: l’opinione sui cofanetti Emozione3 di Mattia

Un sogno diventato realtà: l’opinione sui cofanetti Emozione3 di Mattia

  • 13 marzo 2014

Prendere i comandi e pilotare un aereo: per Mattia un sogno che si è realizzato grazie al cofanetto regalo Emozione3 “A Tutto Gas”!

Avevo archiviato da tempo il mio sogno giovanile di pilotare di persona un aereo. Fino a quando non ho visto il cofanetto regalo Emozione 3 “A Tutto Gas”. Il ragazzino che è ancora in me, anche se ho quasi quarant’anni e sono un serio impiegato, è rispuntato fuori e ha preteso che lo comprassi. Per fortuna mia moglie è stata contenta che potessi realizzare il mio antico sogno…Ora voglio darvi la mia opinione sui cofanetti raccontando la mia esperienza.

Il buono contenuto nel cofanetto dà diritto, a una sola persona, a fare un’esperienza di pilotaggio su un aereo ultraleggero da pilota, naturalmente con un istruttore accanto. La durata del volo è di  25 minuti complessivi, di cui 15 di volo come pilota. La struttura che offre questo sogno è il Pegasus Flying Club di Lignano Sabbiadoro (Udine), un’associazione dilettantistica sportiva che promuove il volo in tutte le sue declinazioni. L’esperienza complessiva con Emozione 3 A tutto gas ha confermato la mia iniziale opinione sui cofanetti.

Siamo partiti dalla suggestiva avio superficie di Bibione e abbiamo sorvolato la splendida laguna veneta. L’istruttore mi ha spiegato i comandi, poi è stato il mio turno: davvero non riuscivo a credere che guidassi io, proprio io… Quei 15 minuti di volo mi hanno restituito, per un po’, la mia adolescenza. Ancora oggi, quando ci penso, sento “le farfalle nella pancia” ricordando l’emozione provata…Si può volare tutti i giorni, durante l’anno, condizioni meteo consentendo. L’età minima richiesta è sedici anni.

pegasus flying club

La mia  opinione sui cofanetti Emozione3 “A Tutto Gas”? Un’idea meravigliosa per regalare sogni ed emozioni. Un’esperienza che non dimenticherò…

Mattia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: