• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Un Natale a misura di famiglia

  • 22 Dicembre 2012

Natale è ormai alle porte e la febbre da regalo ci sta coinvolgendo tutti. Spesso i problemi maggiori arrivano proprio dai nostri cari, ai quali non sappiamo mai cosa donare e ci ritroviamo per l’ennesimo anno con pacchetti pieni di sciarpe, guanti, maglioni imbarazzanti e via dicendo.

Se non avete idee originali con cui stupire i vostri famigliari, noi di Emozione3 ve ne proponiamo alcune che sicuramente faranno spuntare un bel sorriso sul loro viso. Grazie ai cofanetti della nuova linea potrete, infatti, scegliere un dono personalizzato per ogni parente:

Natale in famiglia

–          la mamma: perché non regalare alla persona che è sempre pronta a coccolarvi qualche momento di riposo? Un bel trattamento benessere o un intero week end all’insegna del relax in qualche località termale potrebbe essere un modo per ringraziarla. I cofanetti Relax e benessere o Soggiorno con Spa e Relax la renderanno sicuramente felice;

–          il papà: è un patito dei motori? Allora scegliete il cofanetto A tutto Gas! Non c’è niente di meglio, infatti, che regalargli il brivido della velocità a bordo di una fuoriserie su di un circuito vero. Se, invece, vostro papà è un tipo più tranquillo e ama i piaceri della buona tavola, orientatevi sui cofanetti della linea gusto. Con Degustazione e Gourmet o Fuori a Cena non correte il rischio di sbagliare.

–          la sorella o il fratello: qui vi consigliamo un’opzione con cui farete senz’altro centro! Grazie ai cofanetti Mille Emozioni e Mille Emozioni per 2, infatti, potrete contare su un grandissimo numero di esperienze di tutti i tipi: soggiorni, benessere, gusto, sport, in modo da lasciare la libertà di scelta al destinatario in base alle sue passioni e ai suoi interessi.

–          Zii: per i vostri zietti cosa c’è di meglio di un soggiorno in una delle più belle città italiane grazie al cofanetto Borghi e Città d’Arte? Se, invece, sono dei buongustai regalategli la possibilità di trascorrere una bella serata in un locale esclusivo con Fuori a Cena.

–          Nonni: ed eccoci ai capisaldi di tutte le famiglie, i nonni! Perché non donare loro un bel cofanetto Mille sorprese per 2? Qui, infatti, potranno optare per l’esperienza più adatta per loro tra tantissime opportunità in tutta Italia: escursioni, cene, degustazioni, week end, trattamenti benessere e così via. Non avranno che l’imbarazzo della scelta e, così, potranno concedersi un po’ di meritato riposo e divertimento!

Regali di Natale per la famiglia

Bene, ora che avete raccolto un po’ di idee per i regali per tutta la famiglia, non vi resta altro che prepararvi mentalmente per la grande abbuffata del cenone della Viglia o del pranzo del 25 con tutti i vostri cari e godervi i loro sorrisi quando scarteranno i pacchetti. Sarà davvero un Natale indimenticabile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: