• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Si parte! Due giorni indimenticabili nel Paese delle Meraviglie

Si parte! Due giorni indimenticabili nel Paese delle Meraviglie

  • 14 agosto 2015

L’agognata vacanza estiva è ancora lontana ma tu proprio non ce la fai più… Il caldo è asfissiante, gli impegni lavorativi e quelli quotidiani si fanno pressanti e hai bisogno di una pausa, di un soggiorno rilassante e rigenerante, di un momento solo per te, magari da condividere con la tua dolce metà o con un amico fidato.
Relax, comfort e tranquillità: sono queste le parole d’ordine per vivere un’esperienza breve ma intensa, una di quelle avventure indimenticabili ed emozionanti!

I tuoi amici continuano a pubblicare foto di spiagge dorate, acque limpide e cristalline, montagne dai verdi e rigogliosi prati o scatti che immortalano gustosissimi piatti tipici, mentre tu sei ancora alle prese con il lavoro e la solita quotidianità, così lo stress alla lunga fa sentire i suoi effetti. Staccare la spina, anche solo per due giorni, è tutto ciò di cui hai bisogno: un weekend tutto per te, dedicato al tuo benessere e alla tua serenità, in attesa di quella vacanza che tanto meriti.

Ma dove andare? Cosa fare in due soli giorni risparmiandoti l’ansia e la fatica organizzativa tipica dei lunghi viaggi? Il luogo ideale è proprio vicino a casa tua, qui in Italia!

Italia: il Paese delle meraviglie

Quante volte lo avrai sentito dire? L’Italia è il Paese delle meraviglie! Con i suoi paesaggi incantevoli, le città antiche, l’arte e l’architettura capaci di raccontare secoli di storia passata, le coste lambite dal mare limpido e cristallino, le montagne innevate e i boschi incontaminati, la cucina in grado di ammaliare e conquistare il palato. Vivere e scoprire l’Italia è sicuramente un’avventura unica, capace di trasportarti in un sogno ricco di emozioni.
Concederti una meritata pausa alla scoperta di un luogo di mare oppure di montagna, di una città d’arte o di un agriturismo in campagna, rivivere le antiche tradizioni culturali, ammirare le creazioni di artisti e di architetti noti in tutto il mondo, gustare i sapori unici dei piatti tipici, lasciarti inebriare dagli odori e dai colori della natura, tutto questo ti regalerà momenti unici e ricchi di fascino.

Ti basterà fermarti per un attimo, regalarti due giorni di libertà in un luogo in cui tutto, dal cibo ai paesaggi, passando per i monumenti e le bellezze artistiche, è all’insegna del Made in Italy. Potrai poi tornare alla quotidianità con nuove energie e con uno stato d’animo più sereno.

Un regalo per due

Con le avventure contenute nei pacchetti regalo Emozione3 pensare a te e prenderti cura del tuo benessere significa anche pensare e prenderti cura di una persona a cui tieni molto.
Se scegli di vivere una delle 325 esperienze proposte nel pacchetto emozionale Si Parte!, ad esempio, potrai vivere un soggiorno in una bellissima località italiana insieme ad un’altra persona: con un solo regalo farai felice te stesso e renderai felice anche qualcuno a cui vuoi bene.

I soggiorni tra cui potrai scegliere sono tantissimi e tutti emozionanti. Dovrai solo decidere quale luogo del Bel Paese desideri esplorare e poi prenotare la tua meritata vacanza. Potrai ammirare una meravigliosa città d’arte o trascorrere un weekend di totale relax in un agriturismo per riscoprire le antiche tradizioni del nostro Paese o, ancora, potrai dedicarti a rigeneranti passeggiate all’aria aperta, a contatto con la natura incontaminata.

Qualsiasi sia la tua idea di weekend perfetto, nel cofanetto Si Parte! troverai la risposta perfetta per esaudire i tuoi desideri.

Scegli l’emozione che fa per te e regalati una vacanza breve ma indimenticabile, alla scoperta delle meraviglie del Bel Paese!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: