• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Sei alla ricerca di idee regalo particolari? Fermati qui!

Sei alla ricerca di idee regalo particolari? Fermati qui!

  • 10 dicembre 2015

Sai qual è il regalo più costoso al mondo? Pare proprio sia il Taj Mahal, il capolavoro di fama mondiale che il sovrano Shah Jahan fece costruire in memoria della moglie Mumtaz Mahal. Inserito tra le nuove 7 meraviglie del mondo e considerato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, ci vollero ben 22 anni per costruire il monumentale mausoleo dedicato alla moglie prediletta del sovrano moghul. Un regalo speciale per una dedica particolare!
E come non ricordare il rinomato regalo che Richard Burton donò a Liz Taylor il giorno del suo 40esimo compleanno? Si trattava di uno splendido diamante di 68 carati dall’indimenticabile forma a goccia. Nel 1972 il suo valore è stato stimato in circa 1,05 milioni dollari.
Ma davvero un regalo per sorprendere ed essere apprezzato deve necessariamente essere costoso e dispendioso? Sorprendere qualcuno significa forse dar fondo alle proprie finanze?
Naturalmente la risposta è no!

A rendere speciale un regalo non è il suo valore economico ma l’affetto, la dedizione e l’emozione che custodisce. Nell’epoca in cui abbiamo ormai tutto e la nostra quotidianità è facilitata e supportata dalle nuove tecnologie di ogni tipo, a fare la differenza ora più che mai è proprio quel che non si acquista eppure si imprime nel cuore e nella memoria. Le emozioni.

Anatomia del regalo particolare
Tra il Natale che si avvicina e le feste, le date, le ricorrenze che sono sempre all’ordine del giorno, ti capita molto spesso di ritrovarti nella situazione di dover acquistare un regalo e di voler fare una gran bella figura sorprendendo il destinatario ma di non sapere esattamente come muoverti. In effetti la scelta del regalo è sempre piuttosto complicata, è un terno al lotto, una sfida in cui non puoi sapere in anticipo (magari fosse così!) se ad uscirne vincitore sarete tu e il tuo prezioso intuito oppure tu e il tuo fallimentare intuito.

Ora, la domanda principale a cui dobbiamo rispondere è: quali caratteristiche deve avere un regalo per essere particolare?
Sicuramente un regalo speciale è quello che dona un profondo senso di meraviglia in chi lo riceve, quell’entusiasmo intenso e inatteso tipico dei bambini e della loro gioiosa spensieratezza. Un regalo particolare custodisce un tesoro indimenticabile, le emozioni della sorpresa e quelle dell’esperienza da vivere, la favola da sogno che vedrà protagonista il suo destinatario.
Già, perché sono proprio le emozioni a rendere unico un regalo, quelle che fanno palpitare il cuore all’impazzata, fanno luccicare gli occhi e tremare braccia e gambe. Quale regalo può esser capace di donare così tanto? Seguici, i nostri suggerimenti te lo sveleranno!

Tante particolari idee regalo
Al contrario di quel che pensi, combattere la monotonia da solito regalo non è un’impresa ardua e degna dei migliori supereroi. Fatichi a crederci? Ti sembra quasi impossibile? Eppure sono tante le opportunità a tua disposizione per far bella figura con il destinatario del tuo dono. Ti basterà scegliere un originale pacchetto emozionale contenente un’avventura unica e indimenticabile, un cofanetto capace di coccolare con le sue emozioni intense e memorabili.

Desideri un regalo all’insegna dell’adrenalina più pura ed elettrizzante? Allora puoi scegliere il pacchetto Sport e Sfide. Le esperienze contenute al suo interno sono tante e strepitose: un giro su una fiammante Ferrari o su una Lamborghini da corsa, qualche ora di pesca sportiva in barca, un emozionante lancio con il paracadute, un’indimenticabile discesa fluviale, una rilassante escursione immersi nella natura e a stretto contatto con gli animali che la vivono.

Oppure puoi meravigliare il tuo destinatario con un favoloso cofanetto Mille Emozioni, che gli permetterà di degustare deliziosi prodotti tipici locali, di prendersi cura di sé in un confortevole centro benessere, di visitare antiche cantine di vino o di olio e di lasciarsi coccolare in un agriturismo o in una masseria, dove ogni cosa è tradizione, dai profumi, ai colori, ai sapori fino alle atmosfere.

Preferisci un regalo dolce e romantico? Allora è il pacchetto emozionale Mille Sorprese per 2 a fare al caso tuo! Desideri trascorrere una giornata o un soggiorno diverso con il tuo lui o la tua lei, sorprenderlo o sorprenderla con una tenera sorpresa? Il cofanetto Mille Sorprese è ideale per trascorre qualche momento di coppia lontano dal solito vivere quotidiano, un’occasione unica per prendervi cura di voi ed emozionarvi insieme grazie ad un’avventura insolita. Potrete decidere per un weekend di charme in giro per l’Italia oppure per un soggiorno in un rigenerante centro benessere o ancora per un fine-settimana all’insegna del buon cibo e del buon vino. Qualsiasi cosa vogliate fare, avrete l’imbarazzo della scelta.

Ecco spiegato perché scovare un regalo unico e particolare non è un’utopia né una sfida impossibile da vincere: un click, pochi secondi e potrai sorprendere, meravigliare ed emozionare memorabilmente il tuo fortunato destinatario!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: