• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Scoprite con noi il nuovo Premium Partner Emozione3!

Scoprite con noi il nuovo Premium Partner Emozione3!

  • 10 marzo 2016

Se non avete mai avuto occasione di vistare il meraviglioso Lago di Garda, questo è il momento perfetto! Le prime avvisaglie di primavera, infatti, rendono questi luoghi davvero incantevoli, senza la noia del turismo d’assalto dei mesi estivi. Perché vi proponiamo proprio questa location? Ma perché il Premium Partner del mese di febbraio si trova proprio sulle sponde di questo meraviglioso specchio d’acqua veneto!

Stiamo parlando dell’Hotel la Limonaia, il partner Emozione3 che nel mese appena passato ha ricevuto il maggior numero di prenotazioni tramite il nostro sistema di booking in real time. E se tanti ospiti hanno scelto questa struttura per vivere una vacanza speciale, allora vuol proprio dire che merita il riconoscimento! D’altra parte i punti a suo favore sono davvero molti. Primo fra tutti: il panorama. L’albergo, infatti, non solo è situato leggermente in collina, con una vista mozzafiato sul lago, ma è anche circondato da un meraviglioso parco verdeggiante, con ulivi, oleandri e cipressi.

Ma il vero plus dell’Hotel la Limonaia è la squisita accoglienza da parte dello staff. Soggiornando presso questa struttura, infatti, avrete modo di constatare come la gentilezza e il calore sia di casa in ogni periodo dell’anno, da quello più turistico in estate a quello più tranquillo nei mesi invernali: in ogni stagione sarete seguiti e ricevuti con un sorriso! Come non menzionare poi il ristorante, dove assaggiare piatti italiani e non, innaffiati dai saporiti vini della zona, e l’area benessere, con piscine interne ed esterne, bagno turco, Calidarium, vasche Kneipp e molto altro.

Febbraio insomma ci ha regalato un Premium Partner d’eccezione, che ci accompagna nel migliore dei modi verso un’assolata Primavera! Non ci rimane che scoprire quale sorpresa troveremo dentro l’uovo di Pasqua di marzo, per festeggiare come si deve anche il vincitore di questo mese! Per ora inviamo tutti i nostri migliori complimenti all’Hotel la Limonaia per aver vinto questo importante riconoscimento che proprio voi clienti avete voluto attribuirgli.

Ma non bisogna dormire sugli allori: la corsa al nuovo vincitore è già partita e tanti altri concorrenti stanno cercando di aggiudicarsi il premio per il prossimo mese! Noi siamo sugli spalti a fare il tifo per tutti, tocca a voi farci capire quale hotel vi è entrato nel cuore: tornate a trovarci agli inizi di aprile e scoprirete chi ha tagliato il traguardo per primo!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: