• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

San Valentino in viaggio

  • 13 febbraio 2013


Se pensate a San Valentino, la festa degli innamorati, qual è la prima città che vi viene in mente? Parigi? Verona? Vienna? Qualunque sia la vostra risposta, Emozione3 saprà travestirsi da Cupido per aiutarvi a trascorrere qualche attimo di magia in compagnia del vostro partner nella città che preferite.

–          Parigi: vi piacerebbe veder tramontare il sole sulla Ville Lumière mano nella mano con la vostra dolce metà? Il cofanetto regalo 2 Giorni in Italia ed in Europa fa proprio al caso vostro. Immaginatevi sulla Tour Eiffel con un bicchiere di champagne in mano, a bordo di un Bateau Mouche con lo sguardo perso nell’orizzonte, oppure a Montmartre, davanti alla chiesa del Sacro Cuore: proprio un San Valentino con i fiocchi.

San Valentino in Viaggio_Parigi romantica

–          Verona: il vostro ideale di vero amore è rappresentato dalla storia travagliata di Romeo e Giulietta? Allora la città in cui Shakespeare ha ambientato la sua opera è perfetta per voi! Visitatela in lungo e in largo grazie al cofanetto regalo Weekend romantico e divertitevi a seguire gli eventi di Verona in Love, una rassegna con la quale la città scaligera da molti anni accoglie innamorati di tutte le nazionalità.

–          Vienna: la storia d’amore tra la principessa Sissi e l’imperatore Francesco Giuseppe vi ha fatto sognare? Grazie al cofanetto regalo Capitali e Città Europee potrete passare San Valentino visitando le sale del castello di Schönbrunn e le altre bellezze della città che ha ospitato una delle vicende amorose più romantiche di tutti i tempi.

San Valentino in Viaggio_Sissi e Franz

Se avete già scelto quale sarà la vostra destinazione, non aspettate oltre, correte a comprare il cofanetto regalo Emozione3 più adatto alle vostre esigenze. Una sorpresa che farà sicuramente piacere al vostro partner, originale ed inaspettata, perché, come scriveva Shakespeare in Sogno di una notte di mezza estate, “L’amante, il pazzo ed il poeta hanno la stessa fantasia”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: