• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Rimedi contro la neve

  • 8 Gennaio 2013

Ricordate quanto amavate la neve quando eravate piccoli? Passavate pomeriggi interi rintanati in casa al calduccio, con le mani ed il naso incollati alla finestra! Ora che avete qualche anno in più, quelli che una volta consideravate soffici fiocchi bianchi, vi sembrano una tortura inventata per rendere difficile la vostra giornata. L’unico vostro pensiero è: come faccio a difendermi dalla neve e dal freddo? Emozione3 ed i suoi cofanetti regalo vi offrono diverse alternative che potranno aiutarvi a fronteggiare anche la peggiore bufera:

Centro Benessere contro la neve

–          rifugiatevi in un centro benessere: il tiepido calore della sauna e del bagno turco renderanno il freddo un ricordo talmente lontano, che guardar scendere i fiocchi di neve vi sembrerà la cosa più bella del mondo. Attimi preziosi che potrete vivere a Milano, nel centro estetico La Costa del Sol, ma anche a Roma presso Artestetica, a Napoli nel centro benessere Prima nebula e in molte altre città d’Italia;

–          scappate in una città calda, dove la neve raramente si fa vedere! Correte a comprare il cofanetto Weekend di Charme e scegliete tra un soggiorno in un agriturismo nel Parco dei Nebrodi a Messina, un’antica villa nel cuore di Pompei oppure tantissime altre location che vi faranno dimenticare completamente la neve;

–          non avete la possibilità di allontanarvi da casa? In questo caso optate per un bar dove potrete scaldarvi con una buona tazza di thè, un caffè dal sapore deciso, un assaggio di cioccolata o, per i più temerari, un’insolita degustazione di rum.

Cioccolato per combattere il freddo

Se, invece, il lavoro vi chiama, non avete scampo, dovrete affrontare la temuta neve. Copritevi bene, mettete delle scarpe che non fanno passare l’acqua, imbacuccatevi con sciarpa e cappello di lana ed aprite la porta della vostra abitazione. Vi sembra che la via di casa si sia trasformata nella più pericolosa delle piste nere? In questo caso non dovrete stupirvi nemmeno di venire affiancati da qualcuno con gli sci ai piedi: la tentazione di sciare in pieno centro è difficile da reprimere!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: