• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Rilassatevi con lo Yoga!

Rilassatevi con lo Yoga!

  • 16 Marzo 2013

Se vi parlassimo di saluto al sole, fiore di loto, candela a cosa pensereste? Forse non lo sapete, ma questi sono i nomi di alcune delle posizioni Yoga più famose. Questa antica disciplina indiana, basata sulla ricerca di un connubio perfetto tra tecniche meditative e posizioni studiate per favorirle, è diventata ormai una delle attività più praticate a livello mondiale.

Basti pensare a quante celebrities, negli ultimi anni, si sono appassionate a questa pratica e non perdono occasione per decantarne le lodi. E se tra i fan dello Yoga non stupisce leggere i nomi di personaggi come Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow o Raquel Welch, sembra più strano trovare anche degli insospettabili come Jon Bon Jovi e Adam Levine.

Se anche voi volete provare gli effetti benefici di questa disciplina o avete bisogno di una pausa dagli impegni quotidiani, un corso di Yoga potrebbe essere proprio quello di cui avete bisogno. Ma non pensate di iscrivervi solo per incontrare il leader dei Maroon 5 mi raccomando!

Se non sapete come scegliere la scuola più giusta per voi, tra le tantissime presenti in Italia, potreste iniziare sfogliando i cofanetti Emozione3: qui troverete, infatti, tantissime proposte per iniziare la vostra esperienza nel mondo dello Yoga e farvi coinvolgere da atmosfere, musiche ed essenze che vi faranno sentire come se foste in Oriente.

Al Centro Daiva Jyoti di Torino, al Centro Dojo di Milano o alla scuola Metodo De Rose Parioli di Roma potrete partecipare ad alcune lezioni di Yoga che vi permetteranno di iniziare a conoscere questa pratica, mentre al Centro Prada Shanti di Palermo e all’ Associazione Culturale Body Mind Center di Salò potrete provare una lezione accompagnata da un trattamento benessere. Non lasciatevi sfuggire l’occasione per regalarvi degli istanti di relax e benessere!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: