• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Regali per Lei

  • 25 Ottobre 2012

L’anniversario si avvicina e non avete idee?

Il compleanno della vostra lei è alle porte è già vi immaginate attorniati da commesse che vi chiedono taglie, colori e modelli?

Se il panico da regalo si sta già impossessando di voi, non abbiate paura, Emozione3 correrà subito in vostro aiuto con consigli unici ed originali.

Come scegliere tra le centinaia di esperienze offerte dai cofanetti Emozione3?

Per prima cosa cercate di capire in quale categoria potete far rientrare la festeggiata:

–          se il suo programma preferito è Ma come ti vesti, è abbonata a Vogue ed il suo armadio è tre volte più grande del vostro, la vostra lei è una modaiola. In questo caso regalatele un trattamento manicure e pedicure, oppure la consulenza di un personal shopper: la farete sicuramente contenta!

–          è sempre in palestra, segue le partite di calcio con voi e sa riconoscere un fuorigioco? In questo caso la vostra compagna è una sportiva: regalatele un ingresso in palestra, magari a qualche corso particolare che non segue già, oppure un soggiorno in montagna, per andare a sciare o a fare trekking;

–          se, invece, le piace disegnare, dipingere e guarda continuamente Paint your Life, la vostra lei è creativa. Per farla felice non dovete far altro che regalarle un corso di ceramica, di disegno o di bijoux;

–          lavora tanto, troppo, ha sempre il cellulare sottomano e quando le arriva una mail non può fare a meno di leggerla? In questo caso la vostra compagna è stressata: per farla rilassare un po’, sarebbe perfetta un’intera giornata in un centro benessere, tra massaggi ed olii profumati;

–          ultima, ma non per importanza, la buongustaia: ha sempre qualcosa da sgranocchiare in borsa, le piace cucinare e, soprattutto, mangiare. A questo tipo donna regalate un corso di cucina  o una cena in un bel ristorantino, vi amerà come non mai! Attenti però ai locali con nouvelle cuisine, potrebbe non perdonarvi più!

Queste idee regalo sono perfette non solo per anniversari e compleanni, ma anche per Natale, San Valentino e lauree. Sbizzarritevi e ricordate che, se il regalo è azzeccato, non solo vi amerà di più, ma probabilmente ricambierà quando compirete gli anni voi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: