• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Regali e sorelle: come renderle felici con un emozionante regalo

Regali e sorelle: come renderle felici con un emozionante regalo

  • 7 dicembre 2015

L’hai vista crescere, ti è stata accanto quando hai riso e quando hai pianto, quando hai festeggiato un traguardo atteso e importante e quando ti sei sentito irrimediabilmente sconfitto. Ed anche tu hai asciugato le sue di lacrime, hai accompagnato i suoi dolci sorrisi, hai gioito per le sue conquiste. Vi siete scoperti e adorati ogni giorno di più: la complicità è unica e rara e il senso di appartenenza che vi lega è di quelli che difficilmente riescono a trovare le parole per esser descritti.
Al di là di ogni retorica, una sorella è un dono prezioso, un tesoro da custodire con cura e dedizione, da portare sempre con sé, senza mai trascurarlo o considerarlo scontato.

Ogni occasione è quella giusta
Sei convinto anche tu che quello con tua sorella sia un rapporto da custodire con cura e dedizione? E allora perché attendere? Ogni occasione può esser quella giusta per sorprendere la tua adorata sorellina con un regalo capace di conquistarla e di emozionarla talmente tanto da mozzarle il fiato, un regalo in grado di farla sentire importante, un dono capace di coccolarla con dolcezza e attenzione.
Puoi decidere di aspettare il Natale, o il suo compleanno, la sua festa di laurea o puoi anche pensare di meravigliare tua sorella con un dono inatteso, al di là di ogni ricorrenza speciale.
E allora bando ai soliti pensieri, pur sempre graditi ma mai capaci di emozionare intensamente: l’originalità è la chiave per rendere il tuo regalo sorprendente ed indimenticabile.

La tua mission? Far sentire speciale tua sorella!
Il tuo obiettivo è quello di prenderti cura di tua sorella, di farla sentire unica e speciale, di dimostrarle in qualche modo quanto sia importante per te. Credi davvero che affidarti al solito regalo sia la soluzione ideale?
Dimentica i classici orecchini, le collane e i bracciali, abbandona l’idea di un freddo buono sconto o di un capo d’abbigliamento. Quante volte a tua sorella hai regalato un gioiello, un profumo, un maglioncino, una trousse o una borsa? Tante, troppe! E l’effetto sorpresa? Quale dono allora può essere così speciale da farla sentire davvero apprezzata e unica?
Niente paura, la soluzione per te è a portata di click e ti farà fare un figurone con tua sorella! Pronto a scoprire di cosa si tratta? Seguici!

L’effetto sorpresa è a portata di click
La soluzione alla tua ansia da regalo ce l’abbiamo noi di Emozione3 ed è a portata di click! Si tratta di un originale pacchetto regalo, contenente emozioni uniche e rare, idee memorabili per sorprendere tua sorella e ringraziarla per la sua presenza costante e preziosa nella tua vita.
Le opportunità di scelta a tua disposizione sono tantissime: puoi scegliere un weekend in un delizioso centro benessere, dove potrà prendersi cura di sé e rilassarsi, oppure potrai regalarle un soggiorno in un’affascinante capitale europea o in una stupenda location di charme o alla scoperta degli incantevoli paesaggi italiani. Oppure puoi pensare di prenderla per la gola e optare per una degustazione di prodotti tipici o di vini artigianali o, ancora, puoi scegliere per lei un weekend romantico o un pacchetto regalo divertente o anche un’avventura all’insegna della sfida e dall’avventura.
Passeggiate per i verdi boschi di montagna, a stretto contatto con la natura incontaminata, indimenticabili cene romantiche, sport adrenalinici o attività all’aperto, weekend rilassanti lontano dal trambusto quotidiano, centri estetici e centri benessere in cui coccolare il corpo e lo spirito: qualsiasi siano i desideri di tua sorella, ci sarà almeno uno dei nostri emozionanti pacchetti regalo capaci di soddisfarla, sorprenderla e conquistarla!
E tu? Tu avrai il merito di averla fatta sentire speciale, di averle detto grazie con un pensiero unico e originale, che di sicuro non dimenticherà mai.

Vuoi scegliere un entusiasmante regalo per tua sorella? I nostri pacchetti regalo emozionali ti aspettano!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: