• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Regali di Natale: regala un magico Capodanno nelle capitali europee!

  • 14 Dicembre 2011

Dopo i dubbi sui regali di Natale, l’altra domanda tipica del mese di dicembre è: cosa fare a Capodanno?

Ormai la fatidica data è alle porte e potreste approfittare dell’occasione per cogliere due piccioni con una fava, facendo un regalo di Natale speciale e originale ai vostri amici o alla vostra dolce metà: un fantastico ultimo dell’anno nelle più belle capitali europee!

Emozione3 vi aiuterà a regalare o, perché no, a regalarvi, un’esperienza indimenticabile: grazie al cofanetto Capitali Europee orientarsi tra le tantissime strutture in giro per il continente sarà un gioco da ragazzi!

Pronti? Si parte!

Iniziamo dalla Ville Lumière.

La notte del 31 dicembre gli Champs Elisées si animano per salutare l’anno che verrà, ma Parigi non è solo questo! Passeggiando per la città, nel quartiere latino o a Montmartre, potrete trovare tante altre feste in attesa della mezzanotte.

Bonne Année!

Se alla romantica Parigi, preferite Berlino, qui la festa principale si tiene davanti alla famosissima Porta di Brandenburgo.

Da qui fino alla Colonna della Vittoria sarà un proliferare di concerti, banchetti di specialità tedesche e, soprattutto, tanta birra:

Frohes neues Jahr!

Se volete provare la movida spagnola, un bel Capodanno a Madrid è quello che fa per voi: in Plaza Mayor potrete trovare le parrucche da indossare per tutta la notte, come da tradizione madrilena, e poi dirigervi verso il cuore della festa: Plaza Puerta del Sol.

Feliz Año Nuevo!

Nella dinamica Londra proverete l’emozione di un countodown speciale, scandito dai magici rintocchi del Big Ben. Troverete, inoltre, tantissimi pub e club per feste esclusive.

Happy New Year!

Il 2012 ormai è alle porte e bisogna accoglierlo nel migliore dei modi. Cosa aspettate?

A Natale scegliete di stupire con un regalo originale: un indimenticabile ultimo dell’anno!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: