• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Regali di Natale per lui: sport sulla neve!

  • 18 Novembre 2011

Il 25 dicembre si sta avvicinando ed ecco che ritorna il dilemma di ogni anno: cosa regalare per Natale?

Una festa così bella merita una sorpresa più importante del solito profumo o della solita sciarpa, non credete? Ma se, nonostante vi siate spremuti le meningi, non vi viene in mente niente per un regalo diverso, non vi preoccupate!

Noi di Emozione3 arriviamo in vostro aiuto con idee regalo originali per Natale che lasceranno tutti a bocca aperta.

Con l’arrivo del freddo e della neve gli amanti della montagna e degli sport invernali possono finalmente dedicarsi alle loro passioni in scenari che sembrano usciti dal mondo delle fiabe. Tra i vostri amici o parenti c’è sicuramente qualcuno che condivide questa passione: scegliete allora di farli un regalo di Natale particolare, donandogli una fantastica esperienza per vivere la montagna in modo nuovo.

Perché non fargli provare un’emozione unica grazie ad una ciaspolata notturna? Una magica avventura alla scoperta dei boschi della Valle d’Aosta che si concluderà con una gustosissima degustazione di prodotti tipici. Un’idea simpatica per unire una giornata di movimento ai piaceri della buona tavola!

Per chi, invece, vuole andare alla scoperta dei meravigliosi paesaggi alpini, senza però rinunciare al rombo dei motori neppure sulla neve, c’è la possibilità di provare un’escursione in motoslitta da concludere, poi, con un bel brindisi a base di vin brulè. Un ottimo rimedio per riscaldarsi dopo una giornata all’aria aperta!

Nei nostri cofanetti Azione Motori e Sport Avventura troverete queste e tante altre attività divertenti da provare sulla neve e da scegliere come regalo di Natale.

Agli amanti delle emozioni forti consigliamo lo SnowX, una nuovissima disciplina fatta di derapate e controsterzi, che utilizza una speciale tavola da snowboard con manubrio.

Per chi ama sperimentare nuove attività la novità è lo Snowkite, uno sport che unisce in sé il kitesurf, lo snowboard e lo sci. La possibilità di scendere in free ride, condotti dal vento, a stretto contatto con una natura incontaminata, renderanno questa esperienza un ricordo indimenticabile.

Per i più tradizionalisti, che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dello sci, c’è, infine, la possibilità di dedicarsi alle discese su pista, oppure al più tranquillo sci di fondo, per scoprire gli angoli più belli delle montagne italiane.

Tantissime emozioni da regalare o regalarsi per vivere delle entusiasmanti avventure sulla neve: idee regalo originali e divertenti per un indimenticabile bianco Natale!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: