• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Regali di Natale per lei

Regali di Natale per lei

  • 15 dicembre 2016

E se la parola d’ordine per quest’anno fosse “stupire”? Stiamo parlando dei Regali di Natale per lei ovviamente: bando alla noia, all’ovvio, al già visto, largo alle nuove idee, all’anticonformismo e al fuori dalla norma! Perché non iniziare dai regali? È inutile che adesso iniziate a guardarvi giro, abbassate gli occhi o fate finta di non capire: quanti di voi hanno già comprato guanti, cappelli o sciarpe da regalare alle amiche varie? O il classico mazzo di fiori e il pandoro per la mamma? O ancora il set di smalti per la sorella, la pallina per l’albero di natale per la cugina o le candele profumate per la fidanzata? Ecco, allora come prima cosa prendete tutti questi ammennicoli vari e riportateli al negozio dove li avete presi. Poi preparatevi a lanciarvi alla ricerca del regalo perfetto per tutte le donne perfette della vostra vita!

  • pensare fuori dall’ordinario non sempre vuol dire stupire con incredibili effetti speciali: spesso, infatti, è sufficiente scegliere il regalo pensando appositamente alla persona. E non dite che lo fate sempre, non è vero! Un esempio: la tazza è un regalo molto inflazionato. La stessa tazza può essere regalata ad una qualunque delle vostre amiche ed è quindi un dono banale, quasi dell’ultimo minuto. Ma se compraste una tazza bianca e ci scriveste sopra una caratteristica della persona che la riceve? Ecco che diventa subito speciale!
  • sorella appassionata di serie tv o cinema? Siete fortunate, per il regalo avrete solo l’imbarazzo della scelta! Su internet troverete milioni di regali brandizzati con le frasi tipiche, i personaggi o gli oggetti cult dei film e telefilm di qualunque genere. Taccuini di Harry Potter, action figures del Trono di Spade, o ancora magliette di Sheldon Cooper, il CD con la colonna sonora delle GIlmore Girls o il Playbook di Barney Stinson. Un unico imperativo: divertitevi a cercare il gadget perfetto surfando nel web!
  • un’altra idea senza dubbio molto apprezzata sono i corsi, da scegliere ovviamente in base ai gusti della destinataria del regalo. Quante volte vi è capitato di volervi iscrivere ad un workshop di teatro, ad uno stage di danza, ad un laboratorio fotografico o a una lezione di cucina ma di non farlo perché, ahimè, i soldi servono per le vere necessità? Anche le vostre amiche o fidanzate, fidatevi, hanno lo stesso problema. Rendetele felici e regalate loro il sogno di poter fare davvero quello che le rende felici!
  • l’ultima freccia al vostro arco potrebbe essere regalarle del tempo da passare insieme. Perché non organizzare un viaggetto per due in una città d’arte italiana? O magari una deliziosa cenetta da gustarvi insieme. O ancora un rilassante momento wellness in una SPA di lusso. Inutile dire che, in questo caso, il regalo lo fareste anche a voi stessi…

Niente scuse, quindi: i regali di Natale per lei, per qualunque lei faccia parte della vostra vita, in questo 2016 non potranno che essere speciali, unici e, soprattutto tagliati e cuciti perfettamente sulla personalità della destinataria. Sarà un Natale da non dimenticare, almeno per lei!

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: