• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Regali di Natale per lei: momenti di benessere a meno di 50 euro

  • 17 Novembre 2011

Cosa regalare per Natale con un piccolo budget?

Vi diamo alcune dritte per dei regali di Natale originali e low cost, che faranno felici le vostre amiche, sorelle, mamme e zie.

Cosa potranno mai avere in comune tutte queste donne?

Una cosa di sicuro: la voglia di relax, di farsi coccolare in centri benessere e godere di massaggi e speciali trattamenti beauty.

Emozione3 soddisfa questa voglia, proponendo per Natale ben tre cofanetti dedicati al Relax e al Benessere, che offrono ognuno centinaia di esperienze selezionate in tutta Italia:


1. Cofanetto Voglia di Relax a 24, 90

A Roma si può scegliere il centro Aloè Centro Benessere e Bellezza che offre a scelta: tre accessi all’area fitness oppure un massaggio con olii oppure un trattamento fanghi.






2. Cofanetto Voglia di Relax per 2 a 34,90

A Venezia si può scegliere un massaggio zonale con degustazione di thè cinese in zona relax presso il centro Anmo Tuina SPA.

A Milano c’è l’imperdibile lezione di Pilates presso il Rigenera – Centro Medico per la Salute, per avvicinarsi a questa nuova disciplina.




3. Cofanetto Relax e Benessere a 44,90

Se siete in Toscana potreste godere delle naturali acque termali e scegliere un percorso termale alle Terme Villa Borri, a Casciana Terme (Pi).





Trovare il regalo di Natale giusto è spesso difficile e si rischia di interpretare male i gusti delle persone, anche, vicine.

A te piace tanto un ombrello a pois e lo vorresti regalare a tua cugina per Natale? Forse lei lo odierà e lo userà come regalo di riciclo al prossimo Natale!

Regalare un cofanetto lascia la libertà a chi lo riceve di scegliere da sè l’esperienza da vivere dall’ampio e dettagliato catalogo contenuto nel cofanetto.

Sul sito di Emozione3 trovate tante idee per regali originali di Natale per tutte le fasce di prezzo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: