• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Regalare Emozione3 vale la pena: l’immersione subacquea di Roberto

Regalare Emozione3 vale la pena: l’immersione subacquea di Roberto

  • 12 Marzo 2014

Dopo molto tempo Roberto è tornato ad immergersi grazie al cofanetto regalo ricevuto da un caro amico. Di seguito il racconto della sua esilarante esperienza.

Erano anni che sognavo ad occhi aperti di tornare a immergermi, ma purtroppo non ne ho mai avuto la possibilità… almeno finché un amico non ha deciso di regalarmi il cofanetto Emozione3 “Mille Sorprese per 2“: insieme abbiamo potuto finalmente approfittare di un’offerta incredibile, dedicata proprio a noi amanti delle immersioni. Grazie all’Associazione BluBrothers siamo stati in grado di ammirare la splendida fauna marina romana da un punto di vista più che ravvicinato!

Dopo tanti anni, tornare a immergersi non è una cosa semplice, e la paura di aver dimenticato qualche nozione fondamentale può essere tanta: gli amici di BluBrothers non hanno esitato a metterci a nostro agio, rinfrescandoci le idee e spiegandoci un paio di trucchetti da buoni sub professionisti quali sono. Dopo averci messo a disposizione tutto l’equipaggiamento necessario, ci siamo immersi tutti assieme in assoluta sicurezza, riscoprendo una delle passioni più antiche dell’uomo: quella per le meraviglie del mare.

fondale marino

Se siete indecisi riguardo alla possibilità di regalare Emozione3 a qualche amico, posso semplicemente dirvi che ne vale proprio la pena: la nostra esperienza è stata più che positiva sotto ogni punto di vista, dall’organizzazione al contatto umano, dal viaggio fino a Roma al momento di andare a “salutare” il mare a modo nostro… tutto si è svolto persino meglio di quanto avessimo previsto, e l’offerta si è rivelata non solo veritiera, ma addirittura superiore alle nostre aspettative. Se anche voi sentite il richiamo del mare, approfittate dell’offerta di questo cofanetto: vi lascerà a bocca aperta, e potrete poi tornare a casa con un bagaglio di esperienze più ricco!

Roberto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: