• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Altre recensioni Emozione3: l’Hotel Bel Sit sul litorale marchigiano

Altre recensioni Emozione3: l’Hotel Bel Sit sul litorale marchigiano

  • 20 Luglio 2014

Carlotta ci racconta come l’occasione del suo anniversario di matrimonio si sia trasformata in un soggiorno nell’ incantevole contesto del Bacone di Senigallia.

Come regalo per il nostro anniversario di matrimonio, mio marito ha deciso di farmi una meravigliosa sorpresa: il cofanetto “Week End Benessere”: erano secoli che sognavo di provarne uno! Mi sono precipitata a controllare tutte le offerte, cercando quella che più si avvicinasse alla mia idea di vacanza rilassante. Alla fine ho scelto di passare una notte con mio marito presso l’Hotel Bel Sit, uno splendido albergo situato nientemeno che sul Balcone di Sinigallia… Che vi posso dire? Non avrei potuto scegliere meglio!

Appena arrivati, lo staff dell’albergo ci ha trattati in maniera impeccabile, facendoci sentire quasi come degli ospiti VIP, e ci ha mostrato la nostra stanza: pavimento in parquet, mobili di ciliegio, televisore LCD, Wi-Fi, aria condizionata… Insomma, ogni comodità a portata di mano! L’offerta che ho scelto comprendeva anche un percorso benessere, che si è rivelato il punto forte della nostra piccola vacanza: un’ora e mezza che abbiamo trascorso fra sauna finlandese, hammam, idromassaggio e “doccia emozionale”. A fine percorso, ci siamo accomodati nell’area relax, dove abbiamo potuto gustarci una splendida tisana. Ma non è tutto: abbiamo anche avuto la possibilità di fare un percorso fitness in palestra, con tanto di cardio!

recensioni emozione3

Insomma, per farla breve: se state cercando recensioni Emozione3, prendete in considerazione anche la mia! Il mio consiglio per voi è quello di provare il cofanetto “Week End Benessere“, e di approfittare dell’offerta proposta dall’Hotel Bel Sit. Noi ci siamo trovati divinamente, e sono sicura che anche voi potrete trascorrere dei momenti indimenticabili! Io non vedo l’ora di tornarci!

Carlotta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: