• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Recensioni Emozione3: Anna e il suo soggiorno da favola

Recensioni Emozione3: Anna e il suo soggiorno da favola

  • 24 Aprile 2014

Anna ci riporta indietro nel tempo grazie alla sua recensione del cofanetto “Come in  una Favola” di Emozione3.

La nostra capitale, lo sappiamo benissimo, non smette mai di regalare emozioni, di stupire chiunque abbia la fortuna di visitarla grazie alla sua storia millenaria, alla simpatia della gente, alla grandissima e incommensurabile cultura, alle Grandi Bellezze che la caratterizzano. Ma non finisce qui. Basta infatti veramente poco per potere vivere momenti indimenticabili, Chi di noi, da piccolo non ha mai sognato di trovarsi in un castello incantato come un vero principe o una principessa?

recensioni emozione3

Vale la pena aggiungere la mia alle recensioni Emozione3 sul pacchetto “Come una favola” perché si tratta davvero di un sogno da fare ad occhi aperti. Grazie al pacchetto prepagato regalatomi da mio marito ho potuto rivivere l’atmosfera di un tempo nel castello meraviglioso degli Orsini, che grazie ad alcuni lavori di ristrutturazione attenti e curati in ogni dettaglio, è stato riportato all’antico splendore. Oggi è sede di numerose sale da ricevimento, di una spa e di una beauty farm e ovviamente dell’hotel dove ho soggiornato. La sua posizione vanta inoltre un meraviglioso panorama che sovrasta la città… decisamente mozzafiato!

Castello Orsini

Con il pacchetto Emozione3 abbiamo potuto dormire in una suggestiva camera dal sapore inconfondibilmente medievale e grazie alla possibilità di aggiungere un terzo letto gratuito per un bambino fino a 4 anni abbiamo deciso di farci accompagnare dalla nostra piccola Noemi. Inutile dire che esperienza a dir poco magica sia stata per lei… non smetteva di ripeterci che le sembrava di essere la protagonista di una delle sue fiabe preferite.

Anna

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: