• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Recensione sui cofanetti: al “Burro & Sugo” con Emozione3

Recensione sui cofanetti: al “Burro & Sugo” con Emozione3

  • 12 Aprile 2014

Sapori tradizionali nel cuore della città eterna, ecco la recensione di Vanessa sul cofanetto tutto da gustare di Emozione3.

Ciao, voglio raccontare la mia esperienza con il cofanetto “Fuori a Cena” di Emozione3. Questo cofanetto mi è stato regalato da una carissima amica: un modo carino per passare una serata insieme, all’insegna della buona cucina. Essendo entrambe amanti dei sapori tradizionali, tra le varie offerte abbiamo scelto di sfruttare quella di una cenetta per due persone da Burro & Sugo, una trattoria nel cuore di Roma.

recensioni sui cofanetti

Appena arrivate, siamo rimaste incantate dall’atmosfera rustica e familiare che si respira nella “trattoriola“… i gentilissimi camerieri ci hanno fatte accomodare subito, e ci hanno offerto un delizioso aperitivo accompagnato da squisite bruschette. Poi siamo passate ai primi, pappardelle di cinghiale: semplicemente sublimi! Come secondo, abbiamo scelto il maialino al forno, anch’esso semplicemente meraviglioso. Per finire, uno spettacolare dolce al bacio… il tutto accompagnato da acqua e vino (inclusi nell’offerta!). Abbiamo passato una serata divertente e che di certo non scorderò mai.

pappardelle

Che altro dire? Innanzitutto un sentito “grazie” ad Emozione3 e alla trattoria “Burro & Sugo”, che ci hanno saputo proporre (e rispettare) un’offerta di qualità, e che ci hanno fatto passare dei momenti bellissimi e, soprattutto, buonissimi!
Se volete che vi riassuma la mia recensione sui cofanetti in due parole, ebbene: pura meraviglia! In particolare, il cofanetto “Fuori a Cena” è ricco di spunti e idee per riscoprire i sapori e le tradizioni del nostro Paese… se avete ancora qualche dubbio, fidatevi della nostra esperienza positiva con “Burro & Sugo”: sarete anche voi più che entusiasti della qualità del servizio!

Vanessa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: