• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Recensione Emozione3: Teresa e l’Agriturismo Pisani

Recensione Emozione3: Teresa e l’Agriturismo Pisani

  • 11 luglio 2016

Recensione Emozione3: alla scoperta del Trentino Alto Adige con Teresa e l’Agriturismo Pisani

Ho trascorso un bellissimo fine settimana tra le splendide montagne del Trentino, posto davvero meraviglioso“. La recensione Emozione3 di Teresa inizia proprio così. Anche lei, infatti, come tutti coloro che cercano in ogni modo di fuggire dalla calura estiva, lo scorso week end ha deciso di rifugiarsi tra le nostre belle montagne, per un divertente week end con la famiglia. E, a giudicare dalla sua recensione, il soggiorno Emozione3 presso l’Agriturismo Pisani non poteva andare meglio di così!

“Bellissime le escursioni organizzate nei vari canyon e splendide le passeggiate sulle malghe e sulle cime delle Dolomiti. L’Agriturismo Pisani si trova in un’ottima posizione da dove poter raggiungere queste passeggiate”. Effettivamente i paesaggi in montagna sono sempre splendidi e regalano emozioni uniche in tutte le stagioni. D’estate, però, soggiornare in una struttura che permetta di raggiungere facilmente sentieri e stradine nascoste è fondamentale. Dall’Agriturismo Pisani, ad esempio, si può partire per l’Escursione tra le baite altoatesine nel Gruppo delle Maddalene. Oppure, a pochi minuti di distanza, c’è il caratteristico Lago di Santa Giustina, che sicuramente Teresa non ha mancato di visitare. Insomma, chi più ne ha, più ne metta!

La struttura è perfetta, di nuova costruzione, con servizi all’avanguardia e l’ospitalità da parte dei gestori Cinzia e Adriano è stata ottima: sempre disponibili a consigliare le varie mete ed i vari posti da visitare“. Cos’altro dire? Teresa ha colto perfettamente l’obiettivo dell’Agriturismo Pisani: coccolare i propri ospiti e farli sentire come a casa, perché, per Cinzia ed Adriano, il cliente è sempre al primo posto. E questo si nota anche dalla maestria con la quale ogni dettaglio è curato, a partire dalle camere “in legno molto pulite ed ospitali in un ambiente tipico tirolese, tutto in legno” come ci racconta Teresa. Per non parlare, poi, della colazione “molto curata con prodotti della casa“.

E, a noi di Emozione3, fa sempre piacere sapere che un nostro cliente si sia trovato così bene presso una nostra struttura, tanto da concludere la propria recensione con “Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vera vacanza in montagna“. Perché, per quanto breve, un week end piacevole trascorso in un ambiente accogliente è proprio quel piccolo attimo di felicità che a noi piace tanto regalare.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: