• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Recensione Emozione3: “Borgo Storico La Cisterna”

  • 28 Febbraio 2012

Nel cuore delle colline Marchigiane scopriamo, grazie a Glenda, l’agriturismo Borgo Storico Cisterna.


Vorrei condividere con voi la mia esperienza presso il Borgo Storico Cisterna, vissuta a gennaio grazie ad un’inaspettato regalo della mia dolce metà, che senza un’occasione particolare, mi ha regalato un cofanetto Emozione3Do Not Disturb“.

Abbiamo così deciso insieme di riservarci un momento solo per noi in questa frenetica quotidianità, allettati già dal nome della struttura che prospettava un weekend speciale!


La scelta è stata difficile, le strutture comprese nel cofanetto sono tantissime e tutte veramente belle, ma ci ha colpito il Borgo Storico Cisterna, prima di tutto perché io adoro i borghi, poi perchè a Macerata Feltria è presente il Museo della Radio D’epoca (il mio fidanzato è un appassionato del tema).





Abbiamo dunque prenotato e ci siamo diretti verso la nostra destinazione.

Mentre ci avvicinavamo abbiamo trovato ad accoglierci un panorama spettacolare e la neve creava un ulteriore atmosfera mozzafiato.

La struttura, ristrutturata con cura, è gestita da Mario e dalla sua famiglia, che da subito sono stati in grado di metterci a nostro agio: cordiali e disponibili ci hanno accompagnato nella nostra camera, dove, come promesso da Emozione3,  c’era ad aspettarci anche la nostra bottiglia di spumante!

Subito dopo aver lasciato le valige ci siamo diretti al museo e successivamente a cena.

Il ristorante è assolutamente di alta qualità e abbiamo mangiato benissimo.






Finita la cena siamo saliti in camera e una volta stappata la nostra bottiglia, è stato un vero do not disturb!!

La possibilità del late check-out concessa dalla struttura, grazie alla prenotazione effettuata attraverso Emozione3, ci ha permesso la mattina seguente di prendercela con comodo…

Ci siamo concessi la colazione in camera (visto che potevamo rimanere fino alle 12:30!) e siamo ripartiti con lo spirito di chi affronterà la settimana con uno spirito diverso!

Rigenerati e soddisfatti!

Ringrazio Mario e la sua famiglia per la splendida accoglienza e la qualità del servizio, ma soprattutto ringrazio Emozione3 per questa splendida opportunità!



Il Borgo Storico La Cisterna è presente nei seguenti cofanetti Emozione3 :

Degustazioni e Gourmet

Fuori a Cena

Do Not Disturb

Weekend a Lume di Candela

Notti e Delizie

Weekend da Sogno



Glenda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: