• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Premium Partner Emozione3 Novembre: and the winner is…

Premium Partner Emozione3 Novembre: and the winner is…

  • 9 dicembre 2015

Anche se Novembre è ormai arrivato al termine da qualche giorno, non temete: non ci siamo dimenticati di eleggere il Premium Partner di questo mese! Dopo aver effettuato tutti i conteggi e i controlli del caso, finalmente possiamo sciogliere ogni riserbo e annunciare il vincitore del nostro contest!

Questa volta il riconoscimento se lo aggiudica un meraviglioso cascinale in provincia di Mantova, l’Agriturismo Corte Settefrati. Le sue particolarità sono tante e non è davvero difficile capire perché sia stato scelto da moltissimi viaggiatori: è questo, infatti, il metro di giudizio con cui ogni mese eleggiamo il nostro vincitore, che si guadagna il primo posto in classifica proprio grazie al numero di prenotazioni ricevute attraverso il nostro portale di booking in real time.

L’Agriturismo Corte Settefrati, che deve il suo nome all’antica chiesetta consacrata posta all’ingresso della struttura, ancora utilizzabile per celebrare cerimonie, ha saputo ricavare gli ambienti dedicati all’accoglienza dagli antichi spazi del cascinale, riqualificandoli mantenendo tutto il fascino di un’altra epoca: la stalla, il fienile e la rimessa, ad esempio, sono oggi tre affascinanti sale ristorante a disposizione degli ospiti.

A incorniciare la bellezza della Corte si trova un territorio unico, quello del Parco del Mincio, dove potersi divertire con escursioni naturalistiche a piedi o in bicicletta, oppure con gite verso splendide città limitrofe, come Verona o Mantova.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere l’Agriturismo Corte Settefrati, location unica per la cura nella ristrutturazione degli ambienti, per la gentilezza nell’accoglienza e per la storicità dei luoghi stessi: pare che addirittura Ippolito Nievo, celebre poeta risorgimentale, vi abbia soggiornato!

L’assegnazione al Settefrati del Premium Partner Emozione3 è quindi senza dubbio meritatissima: i nostri complimenti a tutto lo staff che ogni giorno lavora con passione per mantenere ai massimi livelli gli standard qualitativi nell’accoglienza.

Mentre il certificato del mese di Novembre è già in viaggio alla volta di Mantova, non dobbiamo dimenticare che Dicembre è già iniziato da qualche giorno e quindi ricomincia la corsa al prossimo vincitore: curiosi di scoprire il nome del futuro primo classificato? Allora continuate a seguirci, il nuovo anno ci porterà un altro Partner Emozione3 da inserire tra i migliori scelti da voi!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: