• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Premium Partner Emozione3: il primo vincitore del 2016!

Premium Partner Emozione3: il primo vincitore del 2016!

  • 11 febbraio 2016

Benvenuto 2016!

Avete già iniziato a spuntare la lista delle cose da fare in questo nuovo anno? E a scrivere quella dei buoni propositi? Noi di Emozione3 il nostro primo compito lo abbiamo svolto a puntino: dopo lunghi conteggi, complicate formule, ore e ore di controlli, siamo infatti molto felici di poter comunicare a tutti il primo vincitore del Certificato Premium Partner per il 2016! C’è ancora qualcuno che non sa cosa sia questo riconoscimento? È presto detto! L’attestato viene assegnato al fornitore Emozione3 che si è distinto per l’alto numero di prenotazioni effettuate dai nostri affezionati clienti presso la propria struttura attraverso il portale di booking in real time.

Il vincitore per il mese di gennaio 2016 è un albergo incastonato tra le meravigliose colline della sponda bresciana del Lago di Garda, ossia l’Hotel Belvedere di Manerba.

L’albergo è un vero e proprio gioiello, pensato e realizzato per rendere davvero indimenticabili le vacanze passate qui: a partire dalla bellezza del grande giardino, in cui è ospitata una deliziosa piscina per grandi e piccoli da dove si gode una vista inimitabile della suggestiva Rocca di Manerba e delle due Isole, di San Biagio e del Garda, fino alla bontà dei piatti serviti al ristorante, tutto è studiato nei minimi dettagli. Senza dimenticare la gentile assistenza dello staff, pronto a consigliare ai propri ospiti tutti i migliori itinerari per le tante gite fuoriporta fattibili nei dintorni.

Anche il mese di gennaio ha premiato un hotel speciale e unico, dove modernità e tradizione si fondono in un perfetto connubio, l’unione ideale per garantire agli ospiti tutti i comfort assieme al fascino delle atmosfere di un tempo. Ecco perché siamo sempre più fieri dei nostri partner, persone che lavorano ogni giorno per rendere speciali le vacanze di tutti i clienti Emozione3.

Il contest per il mese di febbraio è già partito e tra feste di Carnevale e romantiche giornate in attesa di San Valentino non avremo certo di che annoiarci nell’attesa di scoprire il prossimo vincitore. Nel frattempo facciamo ancora tanti complimenti a tutto lo staff dell’Hotel Belvedere, ma mandiamo un ringraziamento anche a tutti gli altri partner Emozione3: grazie all’alta qualità offerta dai loro servizi, infatti, è davvero impossibile prevedere chi sarà il prossimo premiato! E sarete proprio voi affezionati clienti a sceglierlo! Quindi restate collegati: magari la struttura che vi ha rubato il cuore nelle vostre ultime vacanze riuscirà a vincere il nostro concorso il prossimo mese!

 

 

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: