• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Premium Partner Emozione3: chiudiamo il 2015 in bellezza!

Premium Partner Emozione3: chiudiamo il 2015 in bellezza!

  • 11 gennaio 2016

Abbiamo festeggiato Natale, Capodanno e la Befana, ma noi di Emozione3 vogliamo dare ad uno dei nostri Partner un motivo in più per celebrare il 2016! Come ogni mese, infatti, anche per dicembre è stato scelto un fornitore che si è distinto per l’alto numero di prenotazioni effettuate dai nostri affezionati clienti presso la propria struttura.

Il Certificato Premium Partner Emozione3 per il mese di dicembre 2015 questa volta vola fino in Piemonte, nella splendida cornice delle Langhe. Agriturismo impreziosito non solo da uno straordinario panorama naturale, ma anche da numerosi servizi come un’attrezzatissima palestra, un rilassante centro massaggi, un ristorante a km 0, e molto ancora, il vincitore di questo mese ha davvero molto da offrire alla sua clientela! Stiamo parlando del meraviglioso Agriturismo San Martino, una perla incastonata tra boschi, vigneti e noccioleti sulla Valle Tanaro.

La struttura originaria, risalente al XIII secolo, è stata accuratamente ristrutturata negli anni per diventare oggi la perfetta unione tra la semplicità e il calore degli ambienti rurali e i comfort della vita moderna. La tranquillità offerta dal piccolo comune in cui è ospitata, Clavesana, è proprio quello che serve per ritagliarsi dei momenti unici da vivere in un’oasi di pace. Non c’è da stupirsi, quindi, se l’Agriturismo San Martino sia stato scelto da tante coppie per dedicarsi una vacanza invernale speciale, rifugiati in una dimora accogliente e famigliare, lontani dal caos e dalla confusione dei periodi festivi!

I nostri complimenti sono d’obbligo: al di là delle recensioni, on line, delle parole che provano a raccontare la bellezza di una location, dei voti dati sui siti specializzati, è proprio il riconoscimento e l’apprezzamento della clientela che continua a scegliere una certa struttura a determinarne il valore, a sottolinearne il successo. Siamo quindi sempre molto felici di dare spazio a tutte quelle realtà, come l’Agriturismo San Martino, che ogni giorno lavorano per rendere uniche e indimenticabili le vacanze dei clienti Emozione3.

Possiamo ben dire di aver chiuso il 2015 in bellezza! Non ci resta che attendere la fine di gennaio per scoprire il primo vincitore del 2016 del Premium Partner, eletto grazie al numero di prenotazioni ricevute attraverso il nostro portale di booking in real time. Il primo attestato era andato il Toscana, il secondo in Lombardia e il terzo in Piemonte: dove ci porterà il nostro contest nel mese di gennaio? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: