• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Premium Partner Emozione3: abbiamo il primo vincitore!

Premium Partner Emozione3: abbiamo il primo vincitore!

  • 18 novembre 2015

A partire dal mese di ottobre 2015 Emozione3 ha introdotto un nuovo e divertente contest dedicato a tutti i Partner che collaborano con noi, offrendo ogni giorno ai nostri clienti migliaia di straordinari soggiorni in location esclusive in tutta Italia.

Il certificato Premium Partner Emozione3 viene consegnato di mese in mese alla struttura che registra il maggior numero di prenotazioni attraverso il nostro portale di booking in real time: un modo per premiare quei fornitori che cercano di rendere sempre più semplice, veloce e affidabile la prenotazione di un’esperienza dei cofanetti regalo Emozione3.

E, finalmente, è arrivato il momento che aspettavamo: possiamo festeggiare con voi il primo vincitore e assegnare l’attestato per il mese di ottobre al CDH Hotel Radda, nostro partner fin dal 2010.

Questo meraviglioso albergo, immerso nelle splendide terre del Chianti, ha saputo affascinare tantissimi clienti Emozione3, che lo hanno scelto per trascorrere vacanze speciali cullati dalla calda accoglienza toscana. Il perché di questa preferenza non è difficile da capire, tanti sono i motivi per innamorarsi del CDH Hotel Radda: la bellezza della struttura, l’unicità dei panorami che la incorniciano, il calore e l’eleganza della SPA, i deliziosi menù serviti al ristorante, tutto concorre a rendere davvero unico ogni momento vissuto in questa location.

Siamo davvero felici di poter condividere con il CDH Hotel Radda la gioia del traguardo raggiunto nel mese di ottobre, anche a nome dei tanti ospiti che hanno voluto premiare la professionalità, la disponibilità e la passione dello staff di questo raffinato 4 stelle.

A questo primo vincitore del Premium Partner Emozione3 ne seguiranno molti altri, tutti scelti in base alle preferenze dei nostri ospiti: ecco perché continueremo a tenervi aggiornati e a segnalarvi le strutture che voi stessi decreterete come le migliori di mese in mese.

Chissà quali sorprese ci riserverà novembre!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: