• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Premium Partner di giugno: una vacanza tra famiglia e relax

Premium Partner di giugno: una vacanza tra famiglia e relax

  • 13 luglio 2016

Ed eccoci arrivati anche per questo mese alla fatidica scadenza per la nomina del Premium Partner, il fornitore che, durante il mese appena trascorso, si è distinto per numero di prenotazioni effettuate dagli utilizzatori dei cofanetti Emozione3 attraverso il sistema di booking in real time. La vittoria di questo certificato ha un grande significato per noi: di mese in mese, infatti, il premio viene assegnato a quelle strutture che hanno saputo fidelizzare e coccolare i propri ospiti, dalla prenotazione fino alla loro partenza. Per questo è molto interessante scoprire quale albergo, hotel, agriturismo o B&B sia entrato a far parte della nostra personalissima hall of fame.

È ora quindi di annunciarvi il nome del nuove vincitore: per il mese di giugno dovremo inviare il nostro certificato in Trentino Alto Adige, al Family & Wellness Hotel Resort Veronza, un’oasi di pace immersa tra le imponenti Dolomiti. In questo tre stelle superior si può trovare ogni sorta di comfort, come ad esempio l’elegante centro benessere AquaVitalis, dove regnano sovrani il relax e la pace più assoluta. Come suggerisce il nome stesso dell’albergo, inoltre, anche gli ospiti più giovani possono vivere delle vacanze davvero indimenticabili, grazie a Kinny, la dolce mascotte del baby club della struttura, pronta a far divertire i suoi piccoli amici. Come non menzionare poi la meravigliosa natura circostante, dove perdersi in avventurose escursioni a piedi o in bicicletta o magari sugli sci, nella stagione invernale? Tanti sport e tanti percorsi trekking tutti da provare vi aspettano in questo hotel e non temete la fatica: al vostro ritorno troverete piatti gustosissimi serviti al rinomato ristorante della struttura, come giusta ricompensa ai vostri sforzi!

Il Family & Wellness Hotel Resort Veronza è riuscito ad entrare nei cuori di molti vacanzieri che, con le loro numerose prenotazioni, lo hanno fatto salire fino in cima alla nostra classifica nel mese di giugno: la fresca brezza della Val di Fiemme, unita alla squisita ospitalità dello staff e ai tanti servizi messi a disposizione del pubblico, hanno formato una formula vincente che ha saputo sbaragliare la seppur agguerrita concorrenza!

Assieme all’attestato Premium Partner, inviamo quindi a tutto il personale dell’albergo i nostri complimenti, per aver saputo non solo promettere servizi di prima qualità ma, soprattutto, per aver saputo mantenere quelle promesse, regalando vacanze di prima classe a tutti i propri ospiti!

Non ci resta altro che aspettare con pazienza la fine del mese di luglio, per scoprire insieme a voi dove volerà il nostro certificato in questi caldi giorni estivi: in riva al mare o nella pace della campagna, sulle ombreggiate alture delle nostre montagne o tra le vie ricche di cultura di una città d’arte? Staremo a vedere!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: