• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Premium Partner a tutto relax: l’Hotel Terme Internazionale

Premium Partner a tutto relax: l’Hotel Terme Internazionale

  • 11 ottobre 2016

Siamo ormai ufficialmente in quel periodo dell’anno dove i ricordi dell’estate lasciano il posto ai ritmi più serrati dell’autunno, dove le vacanze iniziano ad essere un bel ricordo sugli scatti Instagram, mentre la giornata lavorativa torna a reclamare il suo spazio. Lungi dal farsi abbattere da questa inevitabile realtà, i nostri clienti hanno saputo sfruttare fino all’ultimo tutti i momenti da poter dedicare al benessere e al relax. Come facciamo a saperlo? È molto semplice: ci basta dare un’occhiata al nome del vincitore del certificato Premium Partner per il mese di settembre.

Sul gradino più alto del podio, infatti, troviamo l’Hotel Terme Internazionale di Abano Terme, l’albergo che ha ricevuto il maggior numero di prenotazioni attraverso il nostro sistema di booking in real time. Tantissimi affezionati utilizzatori dei cofanetti Emozione3 hanno quindi deciso di ricaricare le energie in vista delle fatiche invernali passando qualche giorno in una delle strutture più belle di questa rinomata zona termale, un quattro stelle dove l’accoglienza e il benessere dell’ospite è al primo posto. L’hotel offre una fornitissima SPA, un meraviglioso parco di oltre 40 mila metri quadri e una vista inimitabile sui colli Euganei, oltre ovviamente a tutti i benefici delle acque termali. Una vera e propria oasi wellness perfetta per fare un’ultima sosta benessere prima di tornare a timbrare il cartellino.

In quest’ottica sarà quindi ancora più interessante scoprire quale tipo di struttura ricettiva sceglieranno i vacanzieri di ottobre: preferiranno un hotel provvisto di ristoranti d’élite, per godersi i sapori dell’autunno? O opteranno per un albergo in una grande città, per fare i turisti prima dell’arrivo del freddo? O ancora si sposteranno verso la montagna, per inseguire le prime avvisaglie dell’inverno? Per scoprirlo tornate a trovarci tra un mesetto, saremo pronti a svelarvi il nome del Premium Partner d’ottobre.

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: