• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Post cene di Natale? Ecco il regalo ideale per sopravvivere alle abbuffate!

  • 27 Dicembre 2011

Il periodo natalizio è davvero stressante, tra la corsa ai regali di Natale, le abbuffate e il dividersi tra amici, parenti e colleghi di lavoro. Vi sarà capitato di avere cene da novembre a dicembre, senza giorni liberi e con l’unico pensiero rivolto ai chili che si accumulano!

Non disperiamoci, però, c’è sempre una soluzione dietro l’angolo: Emozione3 ha pensato anche a questo.

Quest’anno non dovrete diventare matti e fare una disperata attività fisica, ma potrete recuperare con calma e tranquillità.

Curiosate insieme a noi tra i cofanetti che proponiamo sul nostro sito: potreste fare un regalo di natale pensando al vostro partner e scegliere un’esperienza dal cofanetto regalo Voglia di relax per due per riprendervi assieme dalle grosse mangiate.

Se siete in Veneto potete provare a fare fitness e dedicarvi alle coccole e al relax al centro Bernstein, struttura in grado di offrirvi servizi efficaci nel settore del fitness, del wellness e della salute, attraverso programmi personalizzati.

In Liguria, invece, vi consigliamo un bagno turco al Centro Naturalia Centro Benessere lasciando che i profumi della natura si sposino con l’armonia dell’acqua e dei colori.

In Emilia potreste provare il Centro Zuccagialla e seguire qualche corso fitness.

Se sceglierete di regalare un cofanetto Relax e Benessere le possibilità sono altrettanto infinite e interessanti.

Passerete il capodanno in Abruzzo o in Molise?

Scegliete l’Hotel Donguglielmo.

Trascorrerete le festività in Basilicata o in Calabria?

Ecco la struttura per voi: l’Uliveto Principessa Park Hotel oppure il PianetaMaratea.

La virtù è ancor più gradita se splende in un bel corpo”: se siete d’accordo con Virgilio, fate anche voi un regalo di Natale originale con uno dei cofanetti  Emozione3 dedicati al relax!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: