• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Per i regali di Natale 2013 scegliete un viaggio con Emozione3!

Per i regali di Natale 2013 scegliete un viaggio con Emozione3!

  • 13 Dicembre 2013

Con il countdown che si avvicina sempre di più al fatidico 25 dicembre cresce anche la vostra ansia da regali di Natale? Non fatevi prendere dal panico e andate sul sicuro affidandovi a Emozione3.

Per stupire amici e parenti quest’anno scegliete di orientarvi su uno dei doni da sempre più apprezzati: un viaggio! Potrete accontentare veramente tutti grazie ai nostri cofanetti della linea soggiorni. Per i vostri genitori scegliete Week End Benessere con Cena: potrete così accontentare mamma che ha voglia di rilassarsi un po’ e papà che non può fare a meno di una cena da gourmet.

Il regalo per l’amica o l’amico del cuore? 2 Giorni in Italia e in Europa li farà senz’altro felici visto che potranno scegliere tra una vacanza in Italia o all’estero. E chissà che non decida di farsi accompagnare proprio da voi!

Per la coppia di amici che ha bambini piccoli e raramente riesce a spostarsi, non c’è dubbio: un bel Week End Grandi e Piccoli sarà la scelta migliore. Un’idea per accontentare tutta la famiglia, consentendo loro di vivere una vacanza tutti insieme.

Per i cugini appassionati di cultura, invece, non c’è niente di meglio di Meraviglie d’Italia per scoprire le bellezze delle città d’arte italiane.

E per finire non potete certo dimenticare un regalo speciale per il vostro lui o per la vostra lei! Quest’anno donategli una sorpresa unica: un bel viaggio insieme. Destinazione? Un castello per sentirvi principi e principesse da scegliere in Come in una Favola, oppure un elegante hotel o un intimo relais da trovare in Week End Romantico.

Consultate il nostro sito, oppure cercate il negozio più vicino a voi dove trovare i nostri cofanetti e scegliete l’emozione più adatta alle persone che amate. E non aspettate ancora: mancano solo 12 giorni a Natale!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: