• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Pazzi per il gp!

Pazzi per il gp!

  • 11 Aprile 2013

Se siete appassionati di motori la primavera per voi ha ben altro significato di fiori che sbocciano, rondini che volano nel cielo e così via. Ogni anno, infatti, è proprio in questo periodo che riparte il campionato della categoria regina del motorsport, la Formula 1.

Sveglie puntate alle sei del mattino, quindi, per non rischiare di perdere nemmeno un secondo delle prime gare della stagione e fiato da trattenere per tutti i giri del gran premio, nella speranza che sia il proprio idolo a trionfare. E poi, giusto per non farsi mancare niente, le chiacchierate con gli amici, magari della tifoseria opposta, per scambiarsi coloriti punti di vista e usare la tanto amata frase: “se ci fossi stato io…”

Formula Renault

Ecco, appunto, parliamone. Se ci foste voi alla guida di una monoposto cosa sareste in grado di fare? Perché non provate a scoprirlo? Con Emozione 3 potrete mettere alla prova le vostre capacità di pilota alla guida di una Formula Renault 2000 e emulare le gesta dei vostri idoli: la precisione di Vettel, la tenacia di Alonso, la grinta di Hamilton o la freddezza di Raikkonen. Se pensate di poter essere come loro non perdete l’occasione di infilarvi casco e tuta e lanciarvi a tutta velocità tra curve e rettilinei.

Autodromo Monza

Ma ora, per un attimo, tornate a sedervi in poltrona a godervi il vostro appuntamento domenicale, che, diciamocelo, alla fine non è solo domenicale visto che tra prove, qualifiche e analisi varie, si comincia il venerdì e si finisce la domenica sera. E in tutto questo, sicuramente, ci sarà una povera dolce metà o dei poveri genitori che vi sopportano durante i vostri deliri pre, durante e post gara.

Allora per un attimo siate buoni e pensate a loro! Provate a sdebitarvi per tutta la comprensione che hanno per voi e magari anche per i tentativi di capire cosa state dicendo e regalategli la possibilità di rilassarsi grazie a un’esperienza benessere o con un week end in qualche bella città italiana oppure con una gustosa cena: con i cofanetti Emozione3 avrete solo l’imbarazzo della scelta. Pensate agli hobby e alle passioni dei vostri cari e scegliete il pacchetto più adatto. Dopotutto, ammettetelo, è proprio il minimo che potete fare per farvi perdonare delle vostre pazzie da gran premio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: