• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Pareri Emozione3: un week end nella Riviera dei Cedri

Pareri Emozione3: un week end nella Riviera dei Cedri

  • 28 Aprile 2014

Giulia ci lascia la sua recensione sul soggiorno presso il Luna B&B, nell’entroterra della bellissima Riviera dei Cedri in Calabria.

– Che ne dici di un weekend in Calabria? – questa è stata la domanda che mi ha posto il mio compagno e, a dire il vero, io non ero del tutto entusiasta quando mi ha informata aveva già acquistato un cofanetto Emozione3 per un weekend con degustazione. Non è che non fossi contenta del pensiero nei miei confronti o che la meta, Sangineto, sulla Riviera dei Cedri, non mi attirasse, il fatto è che ero convinta che, quando un soggiorno è proposto a prezzo modico, sicuramente si rivela deludente.

pareri emozione3

Sono partita dunque con un certo scetticismo verso il nostro weekend calabrese proposto dal cofanetto “Soggiorno da gustare“, nonostante, con una breve ricerca in rete avessi letto pareri Emozione3 tutti positivi, e infatti ho dovuto ricredermi, perché quel breve soggiorno mi ha veramente entusiasmata. Il pacchetto comprendeva un pernottamento nel Luna B&B, una struttura che mi ha ammaliata subito con il tripudio di fiori che ne abbellivano l’esterno. La camera che ci è stata assegnata era molto accogliente e la degustazione di formaggi tipici, accompagnati da un buon bicchiere di vino locale, non è stata solo soddisfacente, ma molto di più.

Nella modica tariffa che abbiamo pagato era compresa anche un’abbondante prima colazione, mentre abbiamo consumato gli altri pasti a zonzo nei dintorni, dove non mancano certo le attrattive, dal Santuario di San Francesco da Paola alla misteriosa Grotta del Romito. Peccato non aver potuto fruire del 20% di sconto per un’ulteriore pernottamento, ma purtroppo gli impegni di lavoro erano improrogabili.
Che dire? Senza dubbio un’esperienza da ripetere.

Giulia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: