• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Il parere Emozione3 di Clara sul cofanetto “Week End a Lume di Candela”

Il parere Emozione3 di Clara sul cofanetto “Week End a Lume di Candela”

  • 24 marzo 2014

Questo pomeriggio vogliamo condividere con voi il parere Emozione3 di Clara sul suo soggiorno da vera gourmet con il fidanzato nel cuore della Maremma toscana.

Se devo esprimere un parere Emozione3 sulla nostra recente esperienza con i cofanetti “Week End a Lume di Candela”, racconterò direttamente il nostro soggiorno presso la Fattoria del Baccinello, nella Maremma toscana. Questa suggestiva struttura si trova sulle colline del grossetano, circondata da vitigni e uliveti, a poca distanza dal mare, che da queste parti è limpido, con una costa molto articolata.

cena fattora del baccinello

Il cofanetto, dono delle mie colleghe al call center in cui lavoro, include un soggiorno, per una notte, in camera doppia con prima colazione, più un aperitivo di benvenuto ed una cena con antipasto di specialità locali, primo, secondo piatto e dolce, per due persone. In omaggio, biscotti di produzione propria della Fattoria. Il mio fidanzato e io abbiamo scelto per il soggiorno il periodo di fine settembre, in cui i colori della campagna toscana assumono toni più caldi. All’arrivo siamo stati accolti con grande calore, proprio come avevamo letto nel parere Emozione3 di altri fruitori del cofanetto.

dolce

I due giorni in questo angolo incantato di Maremma li abbiamo trascorsi tra il mare incontaminato e l’esplorazione dei dintorni, soprattutto i sentieri e le grotte scavati nel tufo che a noi piacciono particolarmente. Il ristorante della Fattoria del Baccinello è stata un’autentica sorpresa, per il ricco menu a base di carne e selvaggina, pesce, zuppe contadine e paste fatte in casa. Per il mio fidanzato la cucina da sola vale un ottimo parere Emozione3. Io ho apprezzato molto anche la camera arredata con mobili d’epoca, affacciata su una meravigliosa vegetazione. In definitiva, una esperienza davvero appagante, che consigliamo a tutti.

Clara

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: