• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Oroscopo 2017 dei viaggi: i segni d’aria

Oroscopo 2017 dei viaggi: i segni d’aria

  • 12 gennaio 2017

Il nuovo anno è iniziato da un po’ e la voglia di rimettersi in gioco è grande, come la curiosità di sapere come andranno i prossimi mesi. L’oroscopo 2017 sarà il vostro grande alleato e vi aiuterà a raggiungere nuovi obiettivi, partendo proprio da voi stessi. Potreste, ad esempio, regalarvi un viaggio, o almeno l’idea di un viaggio da fare magari in un futuro non troppo lontano, scegliendolo in base agli astri? Non vi stiamo suggerendo di seguire la stella cometa o di controllare l’orientamento dell’Orsa Maggiore, ma di affidarvi alla vostra data di nascita e al vostro segno zodiacale! Oggi vi sveleremo infatti quali sono le mete che potrebbero essere le più consigliate per i segni d’aria, coloro i quali, secondo gli studi astrali, sono guidati da estroversione e positività, ma sempre con un pizzico di raziocinio.

  • Gemelli: i nati sotto questo segno hanno come caratteristica la mobilità. Lungi dal voler stare fissi in un unico luogo, i gemelli adorano viaggiare, scoprire culture diverse e, soprattutto, mettersi in contatto e comunicare con chiunque. L’importante è che siano attorniati da persone e da vita. Perché allora non partire per una meta esotica, lontanissima dall’Italia e tuffarsi in un vero e proprio mare di persone? Il luogo più adatto per voi gemelli potrebbe essere la meravigliosa Marrakech, con i suoi labirintici e coloratissimi suq e l’immensa piazza Jamaa el Fna. L’esplosione di aromi, sapori e sfumature rapirà completamente i vostri sensi!
  • Bilancia: segno molto legato alla riflessione, al buon gusto e alla cultura, la bilancia è caratterizzata da cadenze serene e tranquille, date anche dalla sua stagione d’appartenenza, l’autunno, periodo nel quale i ritmi vitali iniziano ad assopirsi. L’amore per il teatro e per il pensiero, uniti al desiderio di calma, potrebbero indicare come meta perfetta per i rappresentanti di questo segno la meravigliosa Atene, città impregnata di storia e di cultura antica, dove la frenesia non esiste, messa in ombra com’è dal caldo languore tipico del mediterraneo;
  • Acquario: al contrario della bilancia, l’acquario simbolicamente rappresenta l’uscita dal letargo invernale e l’ingresso in una nuova stagione, piena di vita. Ecco perché i nati sotto questo segno sono spesso persone curiose, veri e propri esploratori, amanti del futuro, delle nuove tecnologie e affascinati dall’infinito. Senza dubbio il luogo da visitare almeno una volta nella vita per gli acquario è uno dei più grandi osservatori astronomici del mondo, ossia il VLT, situato in Cile a Cerro Paranal.

Siete curiosi di scoprire dove potrebbe portarvi il vostro segno, ma non è tra quelli di cui abbiamo parlato oggi? Restate connessi, a breve vi parleremo anche delle meravigliose mete dedicate a tutti gli altri rappresentanti dello zodiaco!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: