• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Opinioni Emozione3: soggiorno benessere sulla neve del Trentino

Opinioni Emozione3: soggiorno benessere sulla neve del Trentino

  • 3 Marzo 2014

Continuano le opinioni Emozione3! Angela ci racconta il suo week end tra sci e benessere all’Hotel Miravalle di Fai della Paganella.

Grazie al mio cofanetto Emozione 3 Soggiorno benessere ho trascorso un fantastico week end in coppia, a febbraio, in questa deliziosa struttura, accolta dalla gentilezza e disponibilità dei due titolari, che si sono mostrati estremamente gentili sin dalla prenotazione con il buono in mio possesso.

La struttura si trova appena fuori dal centro abitato di Fai della Paganella in posizione tranquillissima e panoramica sull’intera Val d’Adige.

albergo_miravalle

L’aperitivo di benvenuto ci è stato cortesemente offerto nella sala tv davanti al suggestivo caminetto dai titolari che ci hanno fornito ottime dritte per rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno.

L’hotel è vicinissimo alle piste da sci e in ogni caso la fermata dello ski bus è praticamente sotto l’Hotel, che è fornito di un’attrezzata area per il deposito sci.

paganella_sci

Le stanze pulite e molto ampie permettono un vero e proprio relax, fortemente coadiuvato dalla bellissima area wellness sottostante la struttura, dotata di sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio, il tutto abbinato ad una leggerissima musica di sottofondo e tisana rilassante … che dire dopo una giornata sulla neve è quello che ci vuole, l’area wellness è gratuita e compresa nel prezzo del cofanetto (€ 129,90!!!!)

miravalle_wellness

Non abbiamo usufruito della palestra, il cui acceso era sempre compreso da cofanetto, ma vedendola sembrava disporre di tutte le attrezzature principali.

Cosa dire…bellissima esperienza, struttura caldamente consigliata, soprattutto grazie al risparmio che ci ha permesso il cofanetto!!!

Ottimo!!!

Angela

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: