• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Regali di Natale: relax e benessere con Emozione3

Regali di Natale: relax e benessere con Emozione3

  • 9 Dicembre 2013

It’s the most wonderful time of the year…” Bello, bellissimo dicembre, con quell’atmosfera di stupore, di attesa. Come attesa di cosa? Dei regali di Natale, di cos’altro? Capisco possa essere un argomento difficile da affrontare, soprattutto se dovete pensare alla suocera, alla cognata e a quella ragazza che non parla mai, della quale sapete davvero poco. Niente paura, a dare una mano a Babbo Natale, che a Dicembre è un tantino impegnato, c’è Emozione3!

Se suocera e cognata vi sembrano un po’ troppo tese, sempre pronte a riprendervi per la più piccola mancanza, cosa ne dite di regalare loro un bel trattamento benessere? L’ideale sia per l’una che per l’altra: un profumato massaggio rilassante, oppure un goloso massaggio alla cioccolata, o ancora accesso a saune, bagni turchi ed idromassaggi. Torneranno così riposate, che vi sembreranno persone nuove!

Per la vostra amica taciturna di cui si parlava prima, invece, potreste scegliere un soggiorno in un suggestivo albergo in montagna con centro benessere incluso. Immaginatevela immersa nella schiuma dell’idromassaggio riscaldato, con un buon bicchiere di vino in mano e di fronte l’impareggiabile spettacolo delle montagne imbiancate dalla neve. Quando tornerà non le mancheranno di certo le parole per descrivere la magia dell’esperienza che le avete regalato.

Cosa aspettate allora a risolvere ogni vostro problema acquistando un cofanetto Emozione3 per i vostri regali di Natale? Un piccolo scrigno pieno di sorprese che contiene felicità e permetterà di regalarne un po’ anche a voi. Grazie a questo inaspettato dono riuscirete, infatti, a far sentire speciali le persone che lo riceveranno, lasciando loro persino la possibilità di scegliere l’esperienza più adatta consultando le recensioni delle migliori strutture presenti nei cofanetti.

Regalate Emozione3 e il Natale non sarà più lo stesso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: