• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Un Natale con benessere per vivere la magia dell’inverno!

Un Natale con benessere per vivere la magia dell’inverno!

  • 17 Dicembre 2013

Freddo e gelo, neve e ghiaccio, giornate sempre più brevi, temperature in picchiata… dicembre non ha proprio nulla di positivo? Ma come no? Il Natale! Regalatevi o regalate alle persone che più vi stanno a cuore un caldissimo e rilassante motivo per imparare ad adorare anche questo freddissimo mese dell’anno.

Sotto l’albero fate trovare ai vostri parenti ed amici tanti cofanetti della collezione relax di Emozione3 e, magicamente, il tempaccio fuori dalla finestra sembrerà a tutti la cornice perfetta per godersi fino in fondo un Natale con benessere. Cosa c’è di meglio, infatti, del regalarsi un massaggio ayurvedico, una sauna avvolgente, un idromassaggio da sogno o un trattamento wellness quando fuori infuria la tempesta e c’è un cielo che ricorda più l’era glaciale che l’atmosfera mediterranea?

Potreste sbagliare a donare il maglione a collo alto alla cugina che indossa solo canotte scollatissime, una cena con grigliata mista al fratello vegetariano, una degustazione di vini allo zio astemio o un viaggio a Londra alla mamma che ha paura di volare, ma statene certi: un attimo di benessere da vivere in tutta serenità saprà non solo accontentare, ma rendere davvero felici tutti i vostri cari.

Un regalo del genere, inoltre, vi risparmierà le inutili corse dell’ultimo minuto: i punti vendita in cui trovare i cofanetti sono tanti e distribuiti in tutta Italia. E se fa troppo freddo per uscire, ma non volete comunque presentarvi a mani vuote la notte di Natale? Nessun problema, acquistare on line dal sito Emozione3 è facile e veloce. Lasciatevi guidare e consigliare dal servizio clienti numero uno in Italia e sarete sicuri di non sbagliare!

Preparatevi a godervi l’espressione di stupore dei vostri amici quando scarteranno il regalo che avrete pensato per loro: ricevere una coccola speciale è sempre bello e gratificante, se poi si ha la possibilità di scegliere tra tante diverse proposte quella che più si adatta alle proprie esigenze allora…il vostro Natale con benessere sarà davvero indimenticabile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: