• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Montaperti Hotel: anche luglio ha il suo Premium Partner

Montaperti Hotel: anche luglio ha il suo Premium Partner

  • 3 agosto 2016

In un batter d’occhio ci ritroviamo già a metà estate, ma i nostri conteggi per valutare di mese in mese il best of nella categoria Premium Partner non si interrompono mai! E come potremmo? Ormai è diventata un’irrinunciabile consuetudine quella di provare ad indovinare anzitempo quale regione o addirittura quale provincia d’Italia si aggiudicherà il nostro personalissimo premio. Di cosa si tratta ormai lo sapete un po’ tutti: ogni mese ci divertiamo ad annunciare il nome del Partner Emozione3 che ha ricevuto il maggio numero di prenotazioni attraverso il sistema di booking in real time.

È quindi ormai arrivato il momento di fare il tanto atteso annuncio: i vacanzieri del mese di luglio hanno decretato la vittoria del Montaperti Hotel.

L’albergo è un meraviglioso 4 stelle dallo stile pulito, moderno ed elegante, perfettamente integrato nella natura della campagna senese. Offre ai suoi ospiti tantissimi comfort, come una grande piscina con una vista invidiabile sulla natura circostante, un’area benessere recentemente ristrutturata, camere accoglienti e spaziose e, non da ultimo, la più grande disponibilità da parte di tutto lo staff. Come se non bastasse, la sua posizione rende questa struttura perfetta per staccare dalla frenesia della città, pur rendendo facilmente raggiungibili mete interessanti come Siena, il Chianti o le terme di Rapolano.

Non c’è che dire: il Premium Partner di questo mese si è proprio meritato il suo primo posto in classifica! Il parere dei nostri affezionati clienti, infatti, è un metro di giudizio davvero inequivocabile: sono attenti, scrupolosi e cercano soltanto il meglio per le proprie vacanze. Ecco perché diventare il fornitore che più ha saputo conquistarsi la fiducia degli ospiti è una vittoria non da poco ma, anzi, un vero e proprio motivo d’orgoglio.

È sempre un piacere dare spazio ai nostri fornitori, ma lo è ancor di più dare maggior rilievo a tutti quei partner che sanno ingraziarsi i clienti dimostrando con l’impegno giornaliero l’amore per il proprio lavoro, nelle piccole e nelle grandi cose, regalando ad ogni visitatore tutte le attenzioni che si riservano ad un ospite di riguardo. E se per il mese di luglio tutto ciò è riuscito a farlo il Montaperti Hotel, chissà chi sarà il prossimo a raggiungere le più alte vette della nostra top ten!

Poche settimane ci dividono dall’elezione del Premium Partner di Agosto: voi andate serenamente in ferie, ci penseremo noi, qui dalla nostra sede operativa, a tenere monitorata la situazione e ad aggiornarvi sulle ultime novità a fine mese, giusto in tempo per scoprire il nuovo vincitore! Sono aperte le scommesse!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: