• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
“Mille emozioni per 2″, un cofanetto regalo consigliato per gli amanti del Paintball

“Mille emozioni per 2″, un cofanetto regalo consigliato per gli amanti del Paintball

  • 25 marzo 2014

Marianna grazie ad un cofanetto Emozione3 ha preso il coraggio a due mani e si è lanciata con la sorella in un’adrenalinica partita di paintball. Ecco il suo racconto. 

Ho acquistato un cofanetto Emozione3 “Mille emozioni per 2” ed ho scelto di usufruire di un’ora di paintball presso il campo Garda Paintball insieme a mia sorella, per fare qualcosa di diverso dal solito. Si tratta di uno sport alla portata di tutti, non servono infatti particolari doti fisiche o allenamenti estenuanti per poter partecipare. Semplicemente dopo aver indossato idoneao abbigliamento si da inizio ad una guerra a colpi di proiettili sparati a 328 km/h….ma niente paura, i proiettili non sono altro che delle capsule di gelatina riempite con vernici colorate, che a contatto con il bersaglio si rompono rilasciando il loro contenuto.

Il campo dove siamo andate a giocare si trovava a Salò, a breve distanza da dove abitiamo. Era la prima volta per entrambe e devo ammettere che all’inizio non avevamo la più pallida idea di cosa fosse il paintball, e vedere quella sorta di fucili in effetti ci incuteva un certo timore…abbiamo poi scoperto che non si trattava di fucili, ma di marcatori (così si chiamano nell’ambiente del paintball). Siamo state assegnate ognuna ad una delle due squadre avversarie, e questo ha reso tutto ancora più divertente, rievocando antiche rivalità infantili!

cofanetto regalo consigliato

Con ancora i capelli multicolor, siamo risalite in macchina per tornare a casa, ridendo ininterrottamente per tutto il viaggio. Questa esperienza ci ha unite più di prima se possibile, siamo poi tornate più volte al campo insieme ad amici ed amiche, che sono stati contagiati da questa nostra nuova passione. Un cofanetto regalo consigliato a chi dentro di sé conserva ancora l’energia e la voglia di divertimento dell’infanzia!

Marianna

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: