• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
L’esperienza Emozione3 regalata per Natale a Michela

L’esperienza Emozione3 regalata per Natale a Michela

  • 24 Marzo 2014

Scopriamo assieme l’esperienza Emozione3 regalata a Michela per Natale: un soggiorno arricchito da massaggi e puro relax a contatto con la tradizione e il paesaggio trentino.

Lo scorso Natale ho ricevuto in dono un cofanetto Emozione3 della serie “Week End Massaggi e Relax” e poche settimane fa, approfittando della primavera anticipata, ho trascorso un week end presso l’Elda Eco Ambient Hotel, in Trentino, insieme a mio marito. Il cofanetto offre, per due persone, il soggiorno di una notte con prima colazione, un massaggio di 30 minuti con olio caldo (o, in alternativa, un trattamento per il viso) e l’accesso alla SPA della struttura che dispone di bagno turco, sauna, doccia aromatica e piscina con sale. Il soggiorno include anche un terzo letto gratuito per eventuale bimbo, fino a tre anni.

esperienza emozione3

L’Elda Eco Ambient Hotel è un hotel che si caratterizza, oltre che per l’alta qualità del servizio e una moderna SPA benessere, per il basso impatto ambientale, secondo una filosofia in cui la natura rappresenta una gemma preziosa da conservare e tutelare. Pertanto, lo svago e il benessere degli ospiti si accompagnano all’amore per la natura, grazie alle moderne tecnologie che rendono l’hotel eco-sostenibile. In origine la struttura era una semplice trattoria, inaugurata nel 1949 da nonna Elda nella casa di famiglia. Oggi i piatti del ristorante dell’hotel ripropongono gli antichi sapori, adeguatamente rielaborati ma sempre con materie prime locali di altissima qualità.

camera elda eco ambient hotel

Ma, soprattutto, abbiamo apprezzato il paesaggio incontaminato, che rievoca le più belle fiabe, come lo splendido laghetto di Ledro, un limpidissimo specchio d’acqua turchese incorniciato dalle montagne, e le Alpi di Ledro con le loro vallate, in cui abbiamo fatto due escursioni naturalistiche indimenticabili. Un week end all’Elda Eco Ambient Hotel è veramente un’esperienza unica, che intendiamo rivivere appena potremo.

Michela

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: