• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Le opinioni sui cofanetti Emozione3 di Gabriele

Le opinioni sui cofanetti Emozione3 di Gabriele

  • 11 Marzo 2014

Oggi Gabriele ci porta alla scoperta della tradizione vitivinicola salentina attraverso le sue opinioni sui cofanetti regalo ed in particolar modo su quello di Emozione3 che ha avuto modo di utilizzare per vivere un’esperienza da vero gourmet.

Mio fratello ed io siamo grandissimi appassionati della buona cucina, delle tradizioni e dei vini italiani. Per questi motivi abbiamo deciso di acquistare un cofanetto Emozione3 “Degustazioni e Gourmet“. Tra le varie offerte, abbiamo optato per quella dedicata ad una visita a Castello Monaci e, soprattutto, ai suoi vini!

castello vigneti

Arrivati al Castello, che si trova nel cuore del Salento, siamo stati subito ricevuti da uno staff di addetti che ci ha mostrato la tenuta ed il meraviglioso bosco secolare che la circonda, facendoci fare una bellissima passeggiata a contatto con la natura. Dopodiché, il personale (sempre amichevole e sorridente) ci ha fatto fare un tour guidato degli immensi e rigogliosi vigneti, ma soprattutto della spettacolare cantina, vero e proprio punto di forza della struttura: si tratta di una bianca cantina realizzata in tufo, risalente agli anni ’70. È proprio qui che vengono ottenuti i vini pregiatissimi che abbiamo avuto la fortuna di poter degustare!

Copyright - MARACA FotoGrafia

Durante la degustazione, ogni vino è stato accompagnato da meravigliosi piatti tipici locali, stuzzichini e aperitivi dal sapore squisitamente nostrano. Che dire? Il Salento riserva sempre mille sorprese, e questa volta la sorpresa più grande ci è stata regalata da Emozione3 e da Castello Monaci: le mie opinioni sui cofanetti non possono che essere estremamente positive! Siamo stati accontentati (e soprattutto abbiamo accontentato i nostri palati!), abbiamo passato una giornata tra sapori antichi e raffinati, ed abbiamo potuto ammirare un angolo di paradiso pugliese… non vedo l’ora di recuperare un nuovo cofanetto e regalarmi altre avventure come questa!

Gabriele

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: