• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Io odio San Valentino!

  • 10 Febbraio 2013

San Valentino, il giorno che tutti gli innamorati aspettano…riuscite ad immaginare qualcosa di più romantico? Ovviamente no! Accendendo la tv si vedono gli spot di coppiette che si scambiano regali, i negozi sono invasi da improponibili ed enormi decorazioni rosse, non si riescono a trovare cioccolatini in altre forme che non siano cuori, in radio il 90% delle canzoni sono delle smielate ballate strappalacrime. Come fare per non impazzire?

Abbasso San ValentinoSe anche voi andate in shock glicemico al solo avvicinarsi della fatidica data del 14 febbraio e non sopportate più tanta dolcezza, noi di Emozione3 vogliamo proporvi dei rimedi per trascorrere un entusiasmante San Valentino alternativo, da dedicare solo a voi stessi.

Ci sono tantissime attività, infatti, da provare per trascorrere una simpatica giornata lontana da cuori, romanticherie varie e tutto il resto. Eccone alcune che potrete trovare sfogliando i nostri cofanetti:

–          Gli sportivi possono dedicarsi ad attività come l’arrampicata, un corso di arti marziali oppure il tiro con l’arco. Provate a mettere nel bersaglio un bel palloncino a forma di cuore: volete mettere la soddisfazione di farlo scoppiare!

–          I golosi possono dedicarsi ad una degustazione di cioccolato, alla faccia di chi riceverà i soliti tre cioccolatini avvolti nel pizzo rosso, oppure dedicarsi ad una sfiziosa cena etnica: cucina giapponese, messicana, indiana, spagnola…chi più ne ha più ne metta insomma!

–          Chi vuole approfittare dell’occasione per farsi coccolare un po’ potrà, invece, trascorrere piacevoli e rilassanti momenti in un centro benessere, per provare esclusivi trattamenti con i quali recuperare energie e sentirsi meglio con se stessi.

Degustazione di cioccolato per ritrovare il buonumore

Vi abbiamo convinti? Allora affidatevi ai cofanetti della nuova linea Emozione3! Questi sono solo alcuni degli esempi delle tantissime esperienze che potrete provare per trascorrere una giornata divertente senza disperarvi perché non avete un partner al vostro fianco. Dopotutto, come dice Oscar Wilde, “Quando si è innamorati si comincia sempre con l’ingannare se stessi, e si finisce con l’ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama amore”.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: