• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Inizio anno, ovvero la selezione dei doni

Inizio anno, ovvero la selezione dei doni

  • 4 Gennaio 2014

Facciamo un po’ il punto della situazione: feste quasi finite, scorpacciate di cibo come se non ci fosse un domani, parenti e vecchi amici rivisti, addobbi archiviati. Oltre ai chili di troppo e agli scatoloni ancora da riporre, cosa ci rimane quindi di questo periodo di strenne, vacanze e festività? Ma i regali, naturalmente! Accingetevi dunque al duro lavoro di selezione dei doni ricevuti.

Partiamo da quelli che è sempre un piacere ricevere: i cibi. Che siano cesti con prelibatezze salate come formaggi, mostarde o insaccati vari, o dolci tentazioni come pandori, cioccolatini, torroni o torte ai mille gusti, questi sono i regali che spariscono per primi e senza il minimo sforzo. Quelli che danno maggiore preoccupazione, invece, sono i doni non voluti, come foulard dai colori improbabili o creme con strane profumazioni. In questo caso c’è poco da fare: o incartarli nuovamente per smerciarli a conoscenti che volete astutamente allontanare o trovare nuovi usi per i poveri cadeux inservibili. Lo sapevate, ad esempio, che il latte detergente è ottimo per pulire le scarpe e che sciarpe e sciarpine possono essere riutilizzate in modi molto fantasiosi? Anche per i capi di abbigliamento demodé o non particolarmente in linea con il nostro stile c’è sempre un rimedio. Internet abbonda di siti, blog e video di importanti fashion blogger pronte a spiegarvi come rimodernare il vostro outfit e rendere portabili capi altrimenti da buttare.

Se invece siete stati molto fortunati e avete ricevuto un cofanetto Emozione3, non vi resta che scegliere come utilizzarlo al meglio. Soggiorni in mete da sogno, cene gustose presso ristoranti d’eccezione o in deliziosi agriturismi, momenti benessere per la coppia o attimi di relax da godersi in santa pace. Le opzioni sono tante, chissà quale cofanetto avrete trovato sotto il vostro albero! In ogni caso il ricordo del Natale 2013 e delle feste di inizio anno sarà sicuramente piacevole, grazie alle magiche emozioni che vi sapranno regalare le esperienze contenute nel vostro box. Provare per credere!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: