• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

In forma dopo le feste

  • 6 Gennaio 2013

Dicembre, si sa, è il mese critico per eccellenza per la nostra linea ed è inevitabile che la bilancia segni qualche chilo di troppo un po’ per tutti, chi più chi meno. Meglio, quindi, iniziare a correre ai ripari immediatamente per evitare di ritrovarsi tra qualche mese col panico da prova costume e con la classica dieta estrema che, poi, vi farà tornare esattamente come prima quando ricomincerete a toccare cibo!

Sembra impossibile, ma anche senza rimedi estremi potrete rimettervi in forma e imparare a mantenerla:

No junk food, si frutta e verdura

–          Alimentazione corretta: dopo le abbuffate delle feste, cercate di ridurre il consumo di dolci e carboidrati in generale e, al loro posto, cercate di mangiare più frutta e verdura. Evitate il junk food: patatine fritte, hamburger e simili sono senz’altro molto gustosi, ma sono degli acerrimi nemici della vostra linea!

–          Muoversi di più: riducete al minimo l’utilizzo di macchine e autobus e iniziate a camminare un po’ di più. Se ci pensate ci sono tantissime occasioni in cui potrete mettere in atto questo consiglio: per andare a lavoro, per andare a fare la spesa oppure coinvolgendo le vostre amiche in un giro per la città, quattro chiacchiere e, magari, un po’ di shopping!

–          Niente sgarri: cercate di evitare gli spuntini fuori pasto e, se proprio non ci riuscite, al posto della merendina di metà mattina o metà pomeriggio con brioche o altri snack mangiate un frutto. La vostra linea e la vostra salute vi ringrazieranno.

Palestra per rimettersi in forma

E se a questi piccoli accorgimenti unirete anche un po’ di palestra, il risultato sarà garantito! Nei cofanetti Emozione3 potrete trovare la soluzione più adatta a voi. Corsi di ogni tipo, utilizzo di macchinari di ultima generazione, personal trainer che verranno anche direttamente a casa vostra: avrete l’imbarazzo della scelta e vi manterrete in forma divertendovi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: