• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Il regalo più desiderato dagli italiani? Un viaggio!

  • 21 Dicembre 2012

Sapete qual è il regalo di Natale più gettonato e desiderato del 2012? Secondo una recente ricerca la strenna più ambita è un viaggio. State pensando che questo sia  un dono totalmente fuori dal vostro budget? Non disperate!

Noi di Emozione3, infatti, vi diamo la possibilità di realizzare il sogno di un vostro caro, permettendogli di andare alla scoperta di alcune delle più belle località italiane ed europee. Nella nuova linea di cofanetti, infatti, c’è una grandissima scelta di idee con cui stupire amici e parenti.

Il regalo più desiderato dagli italiani è un viaggio

Potrete scegliere, infatti, tra soggiorni di una o più notti in tantissime location: dalle grandi città, fino ai piccoli borghi più caratteristici. Oppure la possibilità di regalare una vacanza da arricchire con una cena, per i più golosi, o con un trattamento benessere, per chi ha voglia di relax.

Qualche esempio?

–          Per una giovane coppia di innamorati non c’è niente di meglio di Week End Romantico: una fantastica opportunità per trascorrere alcuni magici momenti di intimità in location suggestive;

–          per gli amanti della cultura orientatevi, invece, su Borghi e Città d’Arte, che permetterà loro di andare alla scoperta delle bellezze delle città più famose, ma anche di affascinanti scorci di un’Italia poco conosciuta;

–          a chi non rinuncia ai piaceri della buona tavola, 3 Giorni di Charme e 2 Cene permetterà di vivere una vacanza arricchita dalla scoperta dei prodotti enogastronomici dei vari luoghi;

–          per chi cerca una pausa dalla routine e vuole rigenerarsi con rilassanti trattamenti, scegliete il cofanetto 3 Giorni di Benessere: sarà proprio il dono più azzeccato!

–          ai sognatori, a quelli che vivono ancora nel mondo delle favole, regalate la possibilità di realizzare il loro desiderio e vivere un’esperienza da principi e principesse. Come? Week End in Castelli e 5 Stelle presenta tantissimi affascinanti manieri, dove trascorrere un indimenticabile soggiorno.

Week End in Castelli e 5 Stelle per i più romantici

Questi e gli altri cofanetti Emozione3 vi permetteranno di fare un dono personalizzato per ognuno dei vostri cari. Non lasciatevi scappare l’occasione per fare il vero regalo perfetto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: