• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Il Premium Partner Emozione3 di marzo ci porta a Ischia!

Il Premium Partner Emozione3 di marzo ci porta a Ischia!

  • 7 aprile 2016

Finalmente possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che la primavera è arrivata! L’inizio della bella stagione apre alle porte alle prime uscite, magari dei weekend brevi o una vacanza toccata-e-fuga da vivere in luoghi speciali. Una delle mete che vi vogliamo consigliare oggi, tra e tante possibili in Italia, è la meravigliosa Isola di Ischia, dove potrete soggiornare presso un albergo che, per vivere un soggiorno unico, è una vera certezza: l’Hotel Conte. Perché siamo così sicuri nel consigliarvi questa struttura? È presto detto: è la vincitrice per il mese di marzo del Certificato Premium Partner Emozione3! Questo vuol dire che tantissimi clienti l’hanno scelta per le loro vacanze, facendole ottenere il maggior numero di prenotazioni tramite il nostro sistema di booking in real time.

Al vostro arrivo troverete ad aspettarvi il sorriso dello staff, sempre pronto ad accogliere i nuovi ospiti con gentilezza e cortesia, magari suggerendo loro gli itinerari più belli per scoprire le meraviglie nascoste dell’isola. Tutti i punti di principale interesse turistico, infatti, sono facilmente raggiungibili a piedi o in pochi minuti di automobile o autobus: ad esempio con una passeggiata di due minuti potrete arrivare al porto principale dell’Isola o su Via Roma, la strada dello shopping locale. Oppure una camminata un po’ più lunga, ma pur sempre piacevole, vi porterà fino al Castello Aragonese.

Posizione centralissima e strategica, personale accogliente, camere semplici ma molto curate e, non da ultimo, lo splendido panorama offerto da Ischia. Vi basterà un solo istante per innamoravi di questo albergo ed aprire così la bella stagione con una vacanza davvero speciale. Se, invece, non è ancora periodo di ferie per voi, non vi preoccupate: anche nei prossimi mesi continueremo ad aggiornarvi sulle strutture Partner che, di volta in volta, si aggiudicheranno la preferenza dei viaggiatori, la prova più sicura della qualità del servizio e della bellezza per qualunque struttura.

Segnatevi dunque il nome dell’Hotel Conte di Ischia, ma non dimenticate di tornare sul nostro blog a inizio maggio: vi passeremo il nome di un altro meraviglioso albergo che ha colpito il cuore dei nostri clienti e che, magari, sarà la meta perfetta per il vostro prossimo viaggio!

 

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: